1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Multi Hearts of Iron III: Their Finest Hour + Black Ice Mk VII

Discussion in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' started by ivaldi79, May 5, 2013.

1. Crispino_91

Crispino_91

Ratings:
    +0
    Beh,insomma...lascio solo la tech all'AI,per il resto mi piace fare da solo.

Rispetto molto la storicità, purtroppo non so se è successo anche a voi, ma l'Etiopia riesce a fottermi tutte le spie. E quando in una partita mi ha attaccato l'inghilterra (scenario dell'Attacco all'Ovest), ho perso la regione di Bir Hackeim in un mese.

2. Crispino_91

Crispino_91

Ratings:
    +0
    Cmq dato che avete sospeso io consiglierei di ricominciare,anche perché da quel che ho capito avete cambiato un sacco di volte i giocatori.La mia è solo una proposta,se non siete d'accordo ditelo.

3. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    nono , ci abbiamo messo 5 sessioni per arrivare nel 39 , e come tu sai sono gli anni piu noiosi di sempre .

4. Crispino_91

Crispino_91

Ratings:
    +0
    Certo...ma vedi,c'è un piccolo particolare:io ho modificato alcuni file units contenuti in history...perché non mi piaceva come avevano modificato le divisioni.Può essere che il salvataggio che mi passate non mi funzioni.

5. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    mi sembra che se cambi file nel gioco ti cambia anche il cecksum prova a controllare se e quello giusto!

6. Crispino_91

Crispino_91

Ratings:
    +0
    Dove lo leggo il CHECKSUM?

7. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    lo scritto nel primo post quello che bisogna avere , quello invece che hai tu lo leggi sulla schermata del menu principale in basso a sinistra.

8. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Deez bitches, a settembre il mikado invaderà gli USA!

9. Crispino_91

Crispino_91

Ratings:
    +0
    il mio checksum è WFTD, devo ripristinare i file com'erano?

10. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    anche io sono per ricominciare.
    da Settembre avremo tutto il tempo per fare gli anni ecc.

cosi si riprende tutti a parti ecc, e magari io riesco ad andare in spagna xD

11. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    per me é uguale, io continuerei con sto multi visto che ci siamo giá sorbiti gli anni piú noiosi e siamo alla soglia della guerra.

12. Crispino_91

Crispino_91

Ratings:
    +0
    Io vorrei solo sapere se il mio checksum va bene comunque per partecipare alla partita o se devo resettare i file

13. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Il Checksum è : HRKJ

14. Crispino_91

Crispino_91

Ratings:
    +0
    Non è una risposta alla mia domanda. Io ho chiesto se devo resettare i file per ripristinare il checksum...o qualcosa del genere.

15. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    si, riportare il gioco allo "stadio iniziale".

poi il check corretto lo ha messo Diablo ^_^ se sei uguale a quello (con il mod ovvio) allora siamo a posto ^_^

16. Crispino_91

Crispino_91

Ratings:
    +0
    Mi dispiace,non penso di poter partecipare.

Ho faticato tanto per poter avere i file più accurati possibile alle armate storiche e non mi va di cambiarli. Sarà per la prossima volta...

17. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    e chi dice di cambairli??? installa il gioco in un altra cartella , io ho 3 cartelle di hoi ognuna con differenti versioni e mod

18. Crispino_91

Crispino_91

Ratings:
    +0
    E come faccio a togliere il mod dalla copia?Cioè,se io copio la cartella,mi ritrovo anche il mod,come faccio ad eliminarlo?

19. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    rinstalli hoi in una cartella a caso

20. Crispino_91

Crispino_91

Ratings:
    +0
    Ho copiato la cartella di HoI3, eliminando i dati modificati e reinstallandoci sopra la mod...ma il checksum è diverso comunque.Mi dispiace.

Share This Page