1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Punteggio di guerra al 104%?

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da deveraux, 26 Settembre 2013.

1. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Nella mia partita con la Francia mi sono lanciato alla conquista della Bretagna, ho conquistato tutte le sue province e vinto tutti gli assedi, ogni pronvincia è occupata da miei uomini ... ma per procedere con la Full Annexation mi chiede un warscore del 104% mentre ora sono la 100% ... cosa devo fare puiù di ciò che ho fatto per alzare il mio warscore?

Procedere con la full annexation sarebbe comunque una scelta saggia o suggerite alternative?

GRazie

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Semplicemente...non puoi. Non puoi annetterla tutta di un colpo.

3. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    ... e quindi? Come faccio?

Grazie

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Fai di quei 100 punti quello che vuoi: annetti più regioni possibili o vassallizzala. Fai te.

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Il 100% è un limite invalicabile. Regolati di conseguenza; non puoi proporre una resa che superi quel punteggio.

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    vassallizza e poi annetti in dieci anni senza dover corizzare...

7. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    ... ma da quanto avevo capito QUI , annettere i vassalli era un processo molto più lungo e per nulla scontato :( invece a sentire te sembrerebbe molto più semplice

P.S. comunque, se non ricordo male, anche x la vassallizzazione mi chiedeva un warscore 104% ... quindi impossibile ... ergo non ho alcuna speranza di annettere la Bretagna? Nelle vostre partite con la Francia come fate ad unificarla?

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    preso tre province e dopo 5 anni preso la terza e ultima...

è vero cmq se non puoi annettere non puoi vassalizzare.

IN eu4 però i vassalli sono molto importanti

Condividi questa Pagina