aggiornare le squadriglie

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Lirio, 26 Ottobre 2013.

1. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    come da immagine in allegato, ho qualche dubbio:
    • data 17 settembre 42
    • luogo noumea
    • portaerei lexington (riarmata coi tender grazie al HPP Cohimbra, che il vento dell'est lo protegga sempre)
    • aerei wilcat

aggiornare_aerei.png

la domanda:
    prima di tornare in battaglia, vorrei sapere se i wildcat sono i migliori caccia a mia disposizione, poichè nella loro scheda leggo disponibili da 4/42 a 5/42 e non capisco. esistono caccia migliori? tuttavia non mi consente un upgrade, e mi fornisce 3 possibili spiegazioni. mi spiegate le 3 ipotesi? grazie

2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316

nel sett 42 gli F4F sono i migliori caccia imbarcati suppongo, non so se sono già disponibili i corsair.
    le 3 ipotesi sono:
    non hai abbastanza caccia nel pool per riempire la squadriglia (36), oppure
    non hai permesso l'upgrade alla squadriglia (ma non è il caso di questa squadriglia) oppure
    (credo) non c'è un caccia a cui upgradare

spesso però ho notato che nessuno dei tre motivi si applica alla squadriglia che vuoi upgradare (=la AI sta inventando scuse). E' importante avere per es un hq aereo nella base, a volte hai tutto, anche 20000 supplies nella base e non succede nulla, poi un bel giorno, apri il turno e scopri che (senza variare le condizioni) la squadriglia si è upgradata.

Ultima modifica: 26 Ottobre 2013
  3. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Gli Wilcat F4F-3A non ce ne sono perchè tra le parentesi trovi "0" pertanto non puoi fare l'upgrade, quindi si verifica il caso "a" che parla di "pool number insufficient". Se tu vai sull'INTELLIGENCE REPORT trovi AICRAFT REPLACEMENT POOL, consultando la tabella vedrai che quel modello di aereo non è ancora disponibile o non lo sarà mai più perchè uscito di produzione (a destra le date saranno in rosso). Devi sapere che a volte l'upgrade non ti fornisce un modello più recente ma più vecchio, bisogna sempre verificare se l'upgrade conviene. La "b" ti dice che l'upgrade è spento e basta accenderlo per vedere quale modello potrebbe rimpiazzare i tuoi velivoli attuali. La "c" ti dice che non ci sono aerei disponibili per l'upgrade.

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina