C:MANO Il database

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da rob.bragg, 27 Settembre 2013.

1. HorgeTheFlier

HorgeTheFlier

Ratings:
    +5
    Ottima iniziativa secondo me :)

2. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    • Like Like x 1
  3. HorgeTheFlier

HorgeTheFlier

Ratings:
    +5
    Ragazzi, nell'editor è previsto il carico di truppe aviotrasportate sugli aerei da trasporto predisposti, ma nell'editor non sono riuscito a trovare un modo per lanciarle.

Perché includerle nel database altrimenti? Tra l'altro ci sono tipi di carico in cui viene specificato che non possono essere lanciati... quindi significa che altri (tipo i paracadutisti), possono esserlo?

Lo chiedo perchè mi pare assurdo poter caricare 100 paradutisti su un aereo e poi non poterli lanciare, forse sbaglio qualcosa io.

Il problema può essere aggirato con degli eventi che simulano il lancio, ma mi chiedevo se era possibile utilizzare quelle caricate sull'aereo oppure se sono semplicemente li per bellezza. Qualcuno può togliermi questa curiosità? :D

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Da quello che ho visto io, per l'insert di truppe caricate sul sottomarino devi usare un evento di teleport. Penso che per i parà sia la stessa identica cosa: fai arrivare l'aereo in un punto/area -> teleport dell'unità di terra in quell'area.

Ciao.

• Agree Agree x 1
  5. HorgeTheFlier

HorgeTheFlier

Ratings:
    +5
    Infatti è l'unico modo che ho trovato quello... però è un pochino brutto, perché comunque i parà risulteranno sempre sull'aereo. Non esiste un modo per far risultare il "carico" lanciato? Sarebbe bello per un pignolo come me. :D

Condividi questa Pagina