1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Main Event - 19/11/13 - 21.30

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da rawghi, 13 Novembre 2013.

?

Partecipi?

1. Si

80,0%
  2. No

20,0%
  1. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    ragazzi controllate in prima pagina, sto modificando il post iniziale con i dettagli del briefing. (per trovarlo più agilmente)

2. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    azz :) abbiamo risparmiato sui tablet per le truppe ma abbiamo investito sulla grafica delle mappe...complimenti comunque, unica cosa è che non si capisce bene il percorso esatto (su che collina salire e via così).

Quali sono i compiti di Alfa 2?

3. SilverFreak

SilverFreak

Ratings:
    +0
    La mappa... O_O O_O

Che spettacolo... questa va stampata e incorniciata :joyful:

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Vabbé Rawghi fa il figo con la grafica, non vale. :shifty:

Comunque aspetto mappe più dettagliate e/o spiegazione. ;)

5. Jul3s Ryan

Jul3s Ryan

Ratings:
    +1
    si, la mappa fomenta

6. rawghi

Ratings:
    +502
    Si si correttissimo Murphy, purtroppo la mappa in questione non ha le altitudini, motivo per cui entro domenica notte dettaglierò il briefing e aggiungerò mappe zoomate delle zone "hot". Questa era solo per dare un overview generale ai movimenti, ai team e agli obiettivi.

Ahahah ragazzi sopperisco alle mie dubbie skill di TL, ignote di SL e pessime di rifleman con la grafica...

7. rawghi

Ratings:
    +502
    Aggiornato il primo post. Sentitevi pure liberi di commentare o dare pareri.

8. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    :eek:

9. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ahah, Rawghi sotto sotto è un serial-killer.

Comunque, wait: 2 AT non è contro il "regolamento"? cioè che in un a squadra ci siano 2 AT è abbastanza raro. Poi se si vuol fare uno strappo alla regola, ok dai...

Il piano mi sembra abbastanza ottimistico, diciamo, nell'uccidere quelli nella cittadina dalla distanza: ma magari ero io pessimista. Idem sulla posizione di Alpha1, mi sembra un po' pericoloso tenere lì un fireteam, tra 2 fuochi.

Ma liberi di prendermi a legnate per quello che dico, c'ho provato 2 volte del resto. :asd:

10. marcatore

marcatore Guest

Ratings:
    +0
    ottimo!! ... e la febbre del martedì sale!!

Armi...il 2° AT ce l'ha mandato l'altissimo comando perchè ha visto che siamo in difficoltà... :)
    Se anche questa va male si narra che ci manderanno 2 carriarmati, 3 elicotteri e un cacciabombardiere... :)

11. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Eheh ok, un po' troppo Deus ex machina ma ok. :asd:

12. Jul3s Ryan

Jul3s Ryan

Ratings:
    +1
    Il piano A mi piace, ed è evidentemente frutto di una attenta osservazione e dello studio del territorio. Mi piace anche lo sganciarsi su quota 313.

staremo a vedere...

13. rawghi

Ratings:
    +502
    ahaha si si mi è venuta un ispirazione da serial killer!

Eh si lo so che 2 AT in una squadra sono tanti.. ma se solo nella zone città e castello ci sono 3 blindati cosa gli tiriamo contro? I sassi?
    Cioè non saprei sinceramente... come si fa a eliminarli altrimenti?

14. SilverFreak

SilverFreak

Ratings:
    +0
    Bomba Atomica.

15. Kuz

Kuz Guest

Ratings:
    +0
    Ecco...mi avete messo come spotter (vi ringrazio) e io non posso esserci....mi devo fare una notte di straordinario causa malattia di mezzo reparto! Che stress! Mi manca una partita con voi!!!!​

16. SiepeAssassina

SiepeAssassina Guest

Ratings:
    +0
    Perfetto, non bastava per domani più di cento pagine di storia più il capitolo di economia ma anche il prof che ti chiede, il pomeriggio prima, di progettare e sviluppare un progetto per Arduino entro giovedì con annessa relazione dato che andrà esposto durante la "Scuola aperta". Come se fosse un lavoro di due ore.
    *Sbatte la testa a muro*
    Io diserto sta sera, incazzato na bestia...
    Edit:
    ho scritto giovedì e da questo si vede lo stato di salute mentale... mercoledì

17. rawghi

Ratings:
    +502
    Ok, a sto punto Viper "appoggia" Alfa2 dalla distanza, Alfa 2 non avrà alcun AA, a meno che non decida di portarlo il TL ma mi sembra assurdo. Sperando di non beccare elicotteri.

18. SiepeAssassina

SiepeAssassina Guest

Ratings:
    +0
    Caspita volevo vedere il team da 2 AT hehe

19. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Lo trovo assurdo anche io :) o si modifica la missione eliminando gli elicotteri o si fa fuoco normale (vengono giù se presi bene)...

20. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ditemi: devo eliminare gli elicotteri oppure no?

Condividi questa Pagina