C:MANO Joint Command

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Invernomuto, 26 Novembre 2013.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    JOINT COMMAND

Qualcuno è nella open beta? Impressioni?
    @GeorgePatton ci iscriviamo? Sto leggendo il libro dell'ammiraglio Woodward sulle Falklands ed ho un paio di Exocet con cui vorrei arrostire una portaerei britannica :D

Ciao.

2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Adoro quel libro! E' stato uno dei più belli che abbia mai letto. A volte sembrava di leggere uno dei romanzi di Clancy o Bond, con la differenza che stava raccontando fatti realmente accaduti.

Joint Command, si, dai si potrebbe fare. Ma ho dato solo un'occhiata velocissima. Lo porta avanti solo Baloogan oppure è un progetto Matrix? Che tipo di progetto è esattamente? Mi sembra di aver capito che si tratta solo di un multiplayer per Command, o sbaglio?

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    L'ho preso proprio leggendo il tuo AAR e i tuoi commenti :D

Ne so poco anch'io, so solo che è passato in open beta.
    Da quello che ho capito in base ad una rapidissima lettura del link che ti ho inviato, si tratta di un plugin per CMANO che permette una sorta di PBEM: giochi ad esempio 30 minuti (o altro intervallo da definire), imposti gli ordini e le missioni per le tue unità e poi passi la palla al tuo avversario che avrà 30 minuti a sua disposizione per gestire le sue unità. Se non ho capito male, nel turno dell'avversario tu non puoi intervenire sulle tue unità ma vedi i loro movimenti con un plugin apposito.
    Direi che possiamo iscriverci alla beta e provare a capire bene come funziona e se è una cosa fattibile, se sei d'accordo.

Ciao.

• Like Like x 1
  4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Il mio problema attuale è trovare il tempo giusto per giocare in PBEM-Online. Non riesco, attualmente, a trovare un tempo preciso in cui giocare. Un giorno alle 18, quello dopo alle 20, quello dopo alle 23. Non vorrei impegnarmi in qualcosa che non riesco a mantenere.

Condividi questa Pagina