1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Dislocazione HQ 15 BN

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da El Vise, 29 Novembre 2013.

1. El Vise

El Vise

Ratings:
    +0
    ........hehe....non parlo del gioco:D
    Pensavo sarebbe piacevole (perlomeno lo sarebbe per me:p) sapere di dove sono i valorosi saldati della 15° Ricognitori Bande Nere in modo, dopo accurata triangolazione e trilaterazione topografica, di valutare un punto dell'Italica Nazione che, considerando la varianza delle distanze, possa essere teatro di un incontro mangiareccio e sbevazzoso!!...in poche parole un raduno...:happy:
    In tutti i team e clan di gioco dove mi sono iscritto lo abbiamo sempre fatto (p.s. Marca, gli AcM ti aspettano nel bunker:D).....naturalmente nessuno è obbligato, se non lo desidera, rivelare la propria ubicazione:approved:....era cosi, un'idea...io, se c'è da mangiare e bere, sono sempre in prima linea!!!

2. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Presente! Sia per mangiare che per bere!
    Milano centro! Zona Moscova! (45° 28.814', 9° 10.625') ;)
    Quando si beve?!?!?!?!

3. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Presente pure io per mangiare e bere :)

Sono della provincia di Padova, sud, un paesino di 1000 abitanti (forse) disperso tra nebbia e campi, ma per lavoro (e studio) sono spesso in altre parti del nord Italia...Mantova, Milano, Bologna principalmente.

4. El Vise

El Vise

Ratings:
    +0
    Azz....mi sono accorto di avere aperto il thread e di non aver messo la mia ubicazione:D

Montebelluna, ridente cittadina in provincia di Treviso!!:p

5. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Le mie scappate all'essemusic :)

6. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Mil-azzo

7. El Vise

El Vise

Ratings:
    +0
    Io abito a 400/500 metri in linea d'aria

8. SilverFreak

SilverFreak

Ratings:
    +0
    Entroterra di Imperia :D

563mt slm in mezzo alle montagne sperduto nel nulla insieme alle mie 3 galline.

No... le caprette ed Heidi non ci sono:p

9. Ottopallen

Ottopallen Guest

Ratings:
    +0
    Cecina provincia di Livorno coordinate......
    Latitude = 43.3083, Longitude = 10.5220
    Lat = 43 degrees, 18.5 minutes North
    Long = 10 degrees, 31.3 minutes East

per mangiare/bere sempre presente :)

10. marcatore

marcatore Guest

Ratings:
    +0
    olmi di treviso

non riesco a denominarla "ridente cittadina", classico paese dormitorio esploso dalla fine anni ottanta fino agli anni del miracolo del nord-est....all'epoca non c'ero ( immigrato nel 2004) ma guardandosi intorno si capiscono tante cose. uno stradone, un centro commerciale e basta...

@elvise: ACM, non avrete il mio scalpo...ma farvi una sorpresa ad un prossimo raduno non sarebbe male. :)

11. Jul3s Ryan

Jul3s Ryan

Ratings:
    +1
    beh, di me lo sapete già: Roma, praticamente dietro il parco dell'appia antica.

ma ho vissuto fino a tre anni fa a Frascati, nei castelli romani, paese a sud di Roma.

12. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Trezzano sul Naviglio, Milan

Abito proprio sulle rive del Naviglio Grande, come dice il nome.

Condividi questa Pagina