IronBabesA

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da duettoalfa, 12 Dicembre 2013.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sto guardando questo scenario (il 30) e chiedo a chi sta usando Dababes:
    - ma dove sono gli stacking limits delle basi? io nella schermata della base non vedo nulla, anzi vedo un bell'Unlimited. Non è che gli stacking limits vengono solo con la extended map?
    - perché si dice che con i DaBabes non c'è più bisogno dell'HR che limita sweep e cap alla 2nd best?
    - ho fatto girare il 1° turno per vedere se andava tutto bene, e ho notato l'efficacia della AA (41 jappo abbattuti). Ma sono stati ritoccati al meglio anche i siluri jappo (come se ce ne fosse bisogno...)? 54 centri a Pearl (compreso1 ssx) e 6 sulla forza Z.

altre domande mi verranno man mano che prendo confidenza (e che inizierò a litigare col tracker)

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

- devi mettere il file degli stacking limits, è nel sito del dababes, c'è anche il file degli stacking limits per la mappa normale

- ne diminuisce la necessità (motivo scritto qui da greyjoy http://www.netwargamingitalia.net/f...ormances-per-arei-dbb-team.24144/#post-344322 ), se al punto non richiedere più home rules non lo so (la regola della second best non è comunque più applicabile alla lettera con le nuove prestazioni aeree del dababes, che sono ora più precise e quindi più variegate tra una banda e l'altra, con una applicazione letterale ci si ritrova ad esempio col wildcat F4F4 che arriva a 15mila piedi, mentre l'F4F3 arriva a 31mila piedi da home rule per un solo punto in meno di manovrabilità oltrepassando i 15mila piedi)

- l'esito di pearl harbor è estremamente casuale, almeno nel dababes, come può finire in ecatombe per la us navy, può finire con neanche una BB usa affondata, non ti basare su questo per valutare le modifiche di dababes

le modifiche ai siluri sono per quello che so:

differenza tra aerosiluranti monomotori e bimotori, i secondi sono più precisi(per la maggiore stabilità in volo), ma non so se hanno reso più scarsi i primi o potenziati i secondi

i siluri long lance giapponesi dovrebbero essere più efficaci

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    bene, allora se non vogliamo gli stacking limits, possiamo fare senza, adesso mi vado a rileggere greyjoy delle isole e poi... i longlance ANCORA più efficaci!?!?! ma così affondano pure midway con i siluri!

PS nel vs pbem quindi non usate più la HR della 2nd best band?

Ultima modifica: 12 Dicembre 2013

Condividi questa Pagina