Eh, infatti, io mi immaginavo una roba del genere (editor). Supponendo (ipotesi forte) di essere riuscito a capirci qualcosa, facevo voti augurali che un certo rob bragg facesse uno simpatico scenario piccolino, non troppo difficile, ma ovviamente impeccabile storicamente e tecnicamente, magari ambientato negli anni 50 o 60, dove forse non era ancora così spinta l'elettronica, e poi mi piaceva l'idea di una bella battaglia di guerra fredda. Secondo me, lui (ma anche altri del forum) l'ambientazione la saprebbe perfettamente creare. Però, i pro e contro da ponderare non sono pochi, e i pareri sono nettamente discordanti. Boh. Aspettiamo ancora qualche giorno, e poi prima di natale, o dentro o fuori.
Il precedente mio post lo avevo scritto stamani. Poi, nel corso della giornata, ho gettato la spugna, e....
Grande Lirio! Sono contento che tu l'abbia fatto! C:MANO e' molto bello, anche se difficile. Fatti consigliare da Rob (o altri) qualche libro da leggere, qualcosa di potabile per chi e' a digiuno di guerra moderna)
Per mia scelta non lo giocherò fino alle vacanze imminenti, certo che la prima cosa traumatica e' il silenzio. L'ho guardato giusto 5 minuti, ma neanche un clic del mouse, non dico Bach di sottofondo, ma nemmeno un pling?
Bè in effetti se non scarichi almeno una delle ultime beta.... Nessun suono ! scaricati la release candidate 3 anche per i database più aggiornati e funzionalità nuove
Ah, mi stai confortando! Scusa la mia incommensurabile ignoranza, dove le scarico? Dal sito Matrix? Pensavo però che comprando il gioco ieri avrei avuto la versione piu aggiornata, mi pare di ricordare sia la uno punto zero uno.
http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3488125 Sono arrivati alla build 479 (se fai caso la tua è 429 o giù di lì se non sbaglio). Queste release candidate sono solo beta...quindi non ufficiali anche se pubbliche (ce ne sono anche non pubbliche ma non so come accedere). Come noterai anche il gioco non è per niente maturo ma già godibile appieno, soprattutto per chi è appassionato o vuole approfondire, ma è un work in progress. Appena pronta rilasceranno la 1.02 ufficiale che, immagino implementerà tutte le build e forse (lo spero) anche novità essenziali... Ritengo senza tema che almeno la release candidate 3 la puoi istallare tranquillamente...
scusa stciaram, non mi aveva caricato non so perchè la tua risposta, quindi il post di cui sopra è precedente. ora vado a vedere. grazie
ti ho già risposto in altro post...aggiungo solo di controllare il numero della build... io la musichetta l'ho tolta... preferisco quella che metto io
A me da fastidio la musica mentre gioco, la tolgo sempre, in tutti i giochi che ho installati. Mi distrae e non mi fa immergere nella storia. Tengo solo gli effetti sonori e naturalmente il parlato, in caso di RPG. Sono felicissimo che C:MANO non abbia sonoro.
Io ho scaricato la versione beta release candidate 2, build 476, poco fa. Ma ci sono gli effetti sonori? Comunque, aprirò un nuovo dibattito prima che l'austero moderatore mi metta alla gogna e al pubblico ludibrio. Tanto, ormai, nella trappola mi avete ficcato.