1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Dominions 4 - primo multy

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 12 Ottobre 2013.

1. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Se vogliamo mantenere un gioco un po' strutturato è necessario che i ritardi vengano comunicati, per evitare attese alla cieca e situazioni in cui uno crede di aver postato il turno e invece se ne è dimenticato :facepalm:

Tuttavia dal 21 al 3 potremmo stabilire un limite di attesa automatico di ulteriori 24 ore prima di forzare l'host. Ovviamente invitando tutti a non approfittarsene :confused:

Ultima modifica: 16 Dicembre 2013
  2. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    Io durante le feste farei due turni al giorno :ROFLMAO:

3. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
  4. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Turno 18 postato. Ho anche provveduto a ripulire la cartella dai primi 10 turni. Scadenza: martedì 16 dicembre ore 23,30.

Sentiti i pareri propongo di proseguire come previsto con turni da 48 ore a partire dal 21mo turno. Durante le vacanze (21 dic -3 gen) permane l'obbligo di segnalare i ritardi, ma accorderemo un limite di tolleranza fino a 24 ore ad eventuali ritardi non segnalati :sleep: Ovviamente se siamo puntuali è meglio per tutti :approved:

Dal 4 al 9 gennaio il gioco sarà sospeso per assenza di jaqen
    :piango:;):p

5. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Ehehe dai che sono riuscito a tenervi aggiornati durante l'assenza di novembre ;D

6. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Turno 19 postato. Prossima scadenza: mercoledì 17 dicembre ore 23,30.

Ma voi state trovando siti magici? Perché io nonostante ricerche estese e dettagliate trovo poco o niente... o è una sfiga colossale o mi viene da pensare a un baco :paura::paura::paura:

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    @Lore sfiga colossale :)

8. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Direi anch'io sfiga...
    Qualcosa ho trovato, anche se non molto e non del tipo che avrei voluto io...sicuramente meno rispetto alle partite in Dom3, anche se lì forse avevamo alterato i parametri di default.

9. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Anche qui li abbiamo alterati, portando la frequenza siti magici a 50... :unsure:

10. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    @Lore: sembra che i siti siano maggiormente concentrati nei territori "poveri" (paludi e foreste), magari tu sei circondato da ricche pianure? :)

Ultima modifica: 18 Dicembre 2013
  11. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    I siti magici sono solitamente più frequenti in Paludi & Wasteland seguiti da Foreste & Montagne con le Pianure che arrivano MOLTO dopo come frequenza.

Detto questo, rispetto a Dom3 la ricerca dei siti magici nel 4 è volutamente più difficile (vedi anche le spell), e sono maggiori i siti di livello 3+ che richiedono maghi decisamente skillati per essere rinvenuti.

12. neville

neville

Ratings:
    +1
    concordo con Jaqen

13. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Domani sarò impegnato (in maniera imprevista) per tutto il giorno, e mi ritrovo a dover chiedere una proroga per la scadenza del turno 20...farò il possibile per riuscire a giocarlo in tempo, ma non ho la certezza di farcela...

14. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Turno 20 postato. Scadenza giovedì 19 dicembre ore 23.30. Qualora Trueknight non riesca a fare il turno, lo prorogheremo di 24 ore.

15. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
  16. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Turno 21 postato. Purtroppo Darksky (Ulm) ha saltato il turno :( Darksky fatti sentire! :approved:

Avendo completato i primi 20 turni, la scadenza va a 48 ore ed è fissata a sabato 21 dicembre ore 23.30.

Ultima modifica: 22 Dicembre 2013
  17. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Mi spiace, ho avuto una emergenza. O forse se fosse stata ancor più ermergenza mi sarei (avrebbero) sbrigato molto prima :mad:

Cosa devo fare col turno 2h salvato sul mio PC ma non caricato su dropbox ? Verrà sovrascritto dal prossimo 2h vero ? IO scarico il trn nuovo e gioco la partita.

18. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Beh, nel dubbio, cancella il vecchio .2h, non si sa mai.

19. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Per sicurezza è bene spostare il vecchio 2h in una cartella provvisoria e cancellarlo quando avrai fatto il turno regolarmente.

20. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Turno 22 postato dopo vari problemi anche tecnici :confused:

Scadenza: lunedì 23 dicembre ore 23.30.

Ultima modifica: 22 Dicembre 2013

Condividi questa Pagina