questa task force in un giorno ha caricato sole 40 tonnellate, il giorno dopo 14 arrivando a 54(oggi), e si tratta di los angeles, porto di livello 10, ed era anche l'unica task force che carica o scaricava è la seconda task force con cui provo, la precedente come questa prima carica un'inezia e poi smette di caricare in cosa sbaglio? è la prima volta in questa partita(pbem con cohimbra) che carico del petrolio(mi ero dimenticato di rifornire di oil le raffinerie australiane, non che serva produrre fuel, però non mi piace l'idea di avere industrie inoperose, quindi questa TF invece di fuel americano volevo adibirla all'oil per le raffinerie australiane)
Sì, davvero strano. E' pure "dockata" la task force... mah. L'unica spiegazione plausibile è che LA non abbia petrolio...altra cosa molto strana
Anche a me succedeva, ho rinunciato. La mia spiegazione è che quello che c'è negli USA serve quasi completamente lì.
Forse perchè hai impostato i waypoints? non ho mai provato nè a caricare oil (tantomeno sul continente) nè ad usare i waypoints. Prova a toglierli.
niente è cambiato togliendo i waypoints, quindi non c'è modo di fare lavorare le raffinerie australiane?
qwerty, ho provato e sono riuscito a caricare l'oil sulle TK a Los Angeles, normalmente, nessun comando o impostazione particolare.
@qwetry : guarda un pò qui http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3501816 è il tuo caso o non c'entra una cippa?