Gli iberici cristiani parte di francia e germania alcuni comuni e rep italiane norvegia scozia ar rum rus e orde varie e Un po di minions
Solo perchè TFT mi ha intrappolato Ciresola Stato: Novgorod E-mail: Ti mando un MP Contatto principale MP su forum. Spero di riuscire a portare avanti bene questa iniziativa e viva la Grande Madre Russia!
Posso prendere il ducato di puglia e calabria, comprendente anche la contea di sicilia, posseduti da Ruggero ? Nel 1130 venne unificato formando il Regno di Sicilia..
Mi mancano: Mail di @Pandrea Stato scelto da @Mauro92 Stato scelto da Daag e Nerdzul Nohant non lo considero più direi @Darksky puoi mettere l'immagine del sottoforum? Puoi rendere privato sottoforum SRI accessibile a me, attilio, daos e gauthildr? Devo poi aggiornare le schede, in linea di massima qualche giorno, abbiate pazienza
In realtà è il comune di Genova e non controlla tutta la liguria ma solamente un puntino nel mezzo (@Arrotino puoi correggere?). Comunque è tutta tua Nerdzull entra con il khanato peccenighe
TheDOC Stato: Regno di Polonia Contatti: PM, Teamspeak (Disponibile anche per farlo diventare un server semi-ufficiale del gioco per chat, consigli di guerra etc.), steam (thedoc6484)