Tra non molto scaricherò Aurora, mi pottete dire i primi passi per giocare? Oltre alle astronavi ci sono anche forze di terra e di mare? Grazie
Se te la cavi con l'inglese, qui puoi trovare i primi rudimenti, e nel resto del forum tutto quello che ti serve, wiki compresa. Astronavi ovvio, forze di terra anche...ma forze di mare quando hai a che fare con l'intero universo diventano, come dire, un po' "confinate" ;-) Come ti ho già scritto non esiste manuale, l'unica è leggere, studiarsi per bene i tutorial, gli AAR e i messaggi degli utenti e soprattutto e provare. In allegato trovi un vecchio documento che avevo fatto a suo tempo per impostare una partita adatta ad un principiante. E' stilato per la versione 5.20 ma questa parte nelle versioni successive fortunatamente non è stata molto modificata...
ah ok, ma a cosa servono Main Empire Theme e il commander theme? Grazie Se sono solo utili a scopo GDR, inizio subito a fare il prologo della mia partita xD
I temi caratterizzano la tua civiltà: se scegli English avrai comandanti che si chiamno John Smith, Paul Robertson, Brenda Bird... e navi che si chiamano Constitution, May Flowers, Revenge... mentre se scegli Italian avrai ufficiali come Giuseppe Depaoli, Aristodemo Fracconi, Stefania Baldazzi e navi Andrea Doria, Littorio, Cavour... Il tuo entusiasmo ti fa onore ma ti consiglio di fare un po' di prove prima di cimentarti in una vera e propria campagna...