Beh TFT mi domando se non sia possibile prendere un secondo master per aiutarti perché è un lavoraccio.
esperienza pregressa. Tale master non deve essere un giocatore e TFT deve fidarsi del suddesso non al 100% ma di più XD non è facile trovarli, perchè tutti sono "bravissimi" a parole ma nei fatti, nada...
Proposta. Scrivere nel Regolamente che è bene aspettare la scheda prima di ogni Post GDR io ho fatto il giuramento e scopro ora che il mio Re è un altro XD un post inutile insomma XD giusto per non fare nuovamente errori _^^
beh no ^^ se nel regolamente non si specifica che "è tutto pronto" uno si crea il suo piccolo GDR per darsi un senso: incoronazione, missive verso altri paesi ecc EDIT: e pare che non sia stato l'unico a sbagliarsi XD
No ecco, tu puoi benissimo fare il gdr anche se non hai la scheda per carità però mi immagino che questo sia coerente nella scheda. Nel tuo caso ecco penso che hai calcolato male gli anni e ti sei ritrovato col sovrano di prima, che invece in scheda era aggiornato. Niente di grave
io sono andato su wikipedia, ho letto il nome di quello prima (morto) e ci ho messo un nome che mi piaceva e tutto li ^_^ ma mi cambia poco sia chiaro! giusto per il "futuro" dire: <aspetta la scheda> è meglio secondo me che far fare delle cose che poi non hanno valore ^_^ che poi mi chiamo Edgar o Charles...non mi frega XD
Ci sono limiti negli scambi commerciali? Ad esempio, io Tolosa posso commerciare anche con Novgorod o sono limitato geograficamente?
C'è una voce problemi sulle lunghe distanze nelle spese. Forse se commerci con stati lontani perdi denaro, ma è una mia supposizione. Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
I problemi su lunghe distanze sono quelli per "overextention", in pratica più sei grosso più fai fatica Non ci sono limiti geografici visto che il commercio è automatizzato, quando tu fai un accordo lo fai come Nazione. Per esempio se tu vendi cartone a Novgorod non è che mandi fisicamente mercanti li, significa che crei un canale, una rete di relazioni per aumentare i vostri commerci, ma magari il 99,9% dei tuoi mercanti continuano dalla più tranquilla e vicina Bretagna
Ah grazie per il chiarimento. Io pensavo che fosse che più le rotte commerciali sono lunghe, meno guadagni per banditi e pirati incontrollabili a causa della distanza. Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
TFT, non trovi sia meglio anticipare un po' i tempi di termine? A parte qualche sporadico GDR mi pare che i PA per tutti siano andati scemando e bene o male la situazione si sta delineando. Non dico consegnare domani eh, ma 14 giorni sono lunghi. Già 7-10 andrebbero meglio (28 Gen-1 Feb).
Si ricorda che, per evitare lamerate del ultimo minuto, è tassativamente vietato fare gdr che coinvolgano 2 o piu nazioni entro 3 giorni dalla consegna. Sono esclusi i gdr ancora aperti da prima e i trattati commerciali