si ma è inutile usarli per ste cose; si dà per scontato che entrambi firmano (a meno che tu non abbia fondati motivi per pensare che uno non lo firmi)
Altra domanda: quando gli "slot" o tabelle degli eserciti e delle flotte sono tutti pieni, se ne possono fare altri (di slot), oppure 6 per gli eserciti e 3 per le flotte sono il massimo?
Ci sono 3 tabelle per ognuno, dovrai essere veramente ma veramente grosso per avere eserciti così imponenti asd (puoi metterne anche 10.000 dello stesso tipo in una sola casella)
No, io intendo dire: per esempio per l'esercito terrestre, ci sono 6 tabelle dove inserire le truppe, cioè sei eserciti. Se io voglio costruire il settimo, mi basta solo fare la settima tabella oppure 6 eserciti è il limite massimo?
domanda sui PR (produzione delle risorse nella scheda) ponendo il caso io abbia 2 PR su RISORSA X (una a caso) significa che posso commerciare con un altro giocatore 1 punto o anche 2? io ho ragionato cosi: commercio un punto, tengo un punto (per avere di tutto in casa) ma non so se ho fatto bene o meno ^^ e visto che siamo al primo turno XD chiedo XD
Ma commerciare risorse vuol dire toglierle al proprio Stato o è scontato che venga venduta l'eccedenza di produzione?
quindi indipendentemente dai tuoi PR sulle risorse, se commerci non le hai più? poveracci chi, come me XD, ha poche risorse useless commerciare... (se è cosi)
a me risulta così, anche dall'ultima discussione che ho fatto con tft.. ovviamente sarei lieto di sbagliarmi!
@TFT aspettiamo la sua risposta ^_^ cosi poi mi mancano solo poche cose da mettere in shceda e posso consegnare! ^_^
e se apri un canale commerciale le tue risorse "ti vengon tolte" oppure si "vende/scambia/compra" l'eccedenza? sta cosa delle risorse non è molto chiara XD (non si nota? XD)
scrivi in scheda a quale membro della corte affidi il figlio per la sua istruzione, questo verrà educato a seconda delle caratteristiche dell'educatore (diventerà un soldato se viene educato da un generale ad esempio)