1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[EU 4] Multy di Settembre

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da nonick87, 19 Agosto 2013.

1. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    Come ho scritto precedentemente se c'è partecipazione io ci sono per continuare; mancherò però il prossimo martedì, quasi sicuramente.

2. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
  3. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Domani si gioca? (anticipo già da ora che è possibile che non ci sia martedì 4 febbraio)

4. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    ragazzi scusatemi ma non ci sono neanche stasera :oops:

5. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Soliti problemi di connessione per me, avevo diffuso la voce.

Mi torna o domani o Lunedì

6. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    Com'è finita? Avete giocato? Esiste ancora il multy?

7. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    Stasera si gioca?

8. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Io ci sarei, arrivando giusto giusto. Ma ho come la sensazione che la svoglia abbia vinto su questa partita :)

9. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    Yep purtroppo succede sempre così, quando uno o più giocatori mollano e non si trovano sostituti i multy scemano..

La butto lì.. se si riorganizzasse da capo?

10. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    Credo pure io...

Per me ci sarebbe poca partecipazione, visto che sta per iniziare l'altro multi

11. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Se aspettiamo che esca la prossima espansione assolutamente sì. Appena esce si organizza un multy e questa volta lo si porta fino al 700!

12. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    venire su ck2 no?

13. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Personalmente ci sono una serie di motivi per cui non mi sento di partecipare al supermulty in avvio:

1. Ck2 mi prende molto meno di EU, e ho esperienza poco oltre lo zero.
    2. Avete fissato di giocare la domenica, e per me diventa difficile garantire la presenza.
    3. Già i multy di un singolo gioco vanno nove volte su dieci in vacca perché si protraggono per molti mesi, le situazioni cambiano e l'entusiasmo, soprattutto di chi non è riuscito ad ottenere quanto progettava a inizio partita, cala. Immagino un multy che si protrae per più giochi, durando anni.

Condividi questa Pagina