1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Dominions 4 - primo multy

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 12 Ottobre 2013.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Turno fatto a tempo di record! :)

2. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Aaargh, avevo capito che si sarebbe rinviato tutto di 24 ore XD

Inizio a fare il turno subitissimo, aspettatemi please

3. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Fatto, di corsissima.

Spero non sia scasinato XD

4. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    scusate sono in ritardo con il turno. dovrei farcela entro un'oretta, spero che Lore mi legga in tempo :stress:

5. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Ho fatto un disastro a finire il turno in tempo :) per me va benissimo anche rinviare cmq di 24h!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

6. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Se ci siamo tutti sarei anche per consegnare così, anche io ho fatto di super corsa ma almeno non rallentiamo gli altri :)

Altrimenti, per me va bene anche rinviare di 24h fino a domani, fate vobis.

7. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ma per evitare questi problemi basta che chi riesce a fare il turno in tempo lo faccia comunque, indipendentemente da "voci" o pericoli di rinvio, senza aspettare l'ultimo momento. Poi tempo per correggere c'è sempre. Se poi il turno viene rimandato di 24 ore si ha altro tempo altrimenti il turno è già pronto.

8. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Vai tranquillo Giskardd! :)

9. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    Fatto, grazie mille Lore :happy:

10. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Turo 49 effettuato. Prossima scadenza: venerdì 28 febbraio ore 23.30 :approved:

11. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Turno 50 effettuato. Prossima scadenza: domenica 2 febbraio ore 23.30.

Dobbiamo decidere se proseguire la cadenza di 48 ore (anziché 72) fino al turno 60. Io voto a favore. Fatevi sentire! :singing:

PS: perché qualcuno dei baldi pretenders coinvolti nelle recenti battaglie non ci dà un resoconto dei terribili avvenimenti in corso? o_O

12. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Assolutamente concorde al mantenimento delle 48 ore per turno.

Per quanto mi riguarda sono impegnato su due fronti: un mio esercito assedia la capitale di T'ien C'hi, mentre le mie retrovie sono messe a ferro e fuoco dai non morti di Sceleria!

Provo a registrare un video di una battaglia...peccato che non abbiamo implementato la possibilità di salvare e condividere i replay :(

13. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    Le mie povere mura! Sai quanto tempo ci ho messo a erigerle?
    Offro 4 gemme di fuoco e 4 astrali a chiunque faccia sloggiare sti figli degli alberi dalla mia capitale :p

14. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Tanta roba Paolo :D!

Comunque complimenti a Trueknight che sta facendo una partita magistrale ed ha stravinto su tutti i fronti questo conflitto, reagendo bene alle mie incursioni.

In effetti ho una proclamazione da fare:

"La nazione di Sceleria ammette la pià completa sconfitta da parte dei valorosi guerrieri di Man e dell'astuta Lady Ataracht.
    Abbiamo tenuto fede ai nostri obblighi diplomatici per quanto possibile, ma con la sconfitta dei coraggiosi guerrieri orientali di Tien Chi, e l'assedio della capitale di Tien Chi da parte delle forze di Man, non possiamo fare altro che ammettere che il nostro tentativo di protezione dell'indipendenza e della sovranità di Tien Chi è andato a vuoto, nonostante tutto il nostro impegno militare ed il nostro sostegno economico.
    Siamo fieri di aver combattuto al fianco di Tien Chi, e rivendichiamo orgogliosamente di aver rispettato i patti e gli impegni presi, con lui come chiunque altro.
    Tuttavia, dobbiamo ammettere la netta sconfitta, e pertanto dichiariamo pubblicamente che non siamo più in condizione di mantenere attivo il trattato di mutua difesa con le terre di Tien Chi. Come e se il conflitto proseguirà, dipenderà esclusivamente dalla parte vincente, la nazione di Man, ai cui generali, maghi e valorosi guerrieri rendiamo omaggio per la propria abilità.

Nereus di Sceleria"

Tl;dr:
    Preso tante pizze, starà a Man adesso decidere che fare di Tien Chi.

Offgame: Complimenti a tutti per il bel giro di scontri :)

15. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Ah, per me va anche bene continuare a fare i turni di 48h, ma la scadenza alle 23:30 inizia a diventare stretta a questo punto.

16. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Mi accorgo adesso che stanno volando le superpizze anche fra Shinuyama ed Ulm! :eek:

17. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99

Ringrazio pubblicamente! Il resto continua in privato ;)

18. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Qualcuno ha consigli su come fare a registrare il video della battaglia? Sto cercando su google ma non ho ancora trovato nulla che faccia al caso mio...

19. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Sai che non ne ho idea?
    Fraps non funziona?

20. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Per me ok 48 ore

Condividi questa Pagina