La "moglie" di Giudici se non sbaglio una volta era Fiorella Pierobon... Mica male eh. Un altro evergreen, più "storico", la telecronaca è del grande Murray Walker, gli appassionati riconosceranno molti ex grandissimi del superturismo (più Thompson che corre ancora, con... la Lada!!!: the shape of things to come). Un RavaGGlia a fine carriera, ancora e come sempre perennemente inc***ato. Ah e naturalmente... Thank you, Roberto...
E' una serie di mini-episodi italiani (a quanto ho capito) molto brevi e simpatici, sono 21 in tutto per il momento.
E' Astutillo Smeriglia, quello di "In coma è meglio", blog consigliatissimo By the way, ha creato anche altri short movies.
non lo conoscevo proprio, trovo gli altri mini video sul suo blog? sono tutta la lista sotto Animazioni sulla sinistra?
Si esatto sono quelli sotto animazioni Molto bello "Il pianeta perfetto", ho riso da pazzi la prima volta
Beh ? non salta fuori qualche psicologo o qualche associazione cattolica per censurare questa pubblicità ?
Invenzione del secolo. Sabato sera ho scoperto che qui a Losanna vendono birra in bottiglie di plastica col tappo da svitare. Praticità over 9000 ma fa tanto medioman americano che non ha voglia di stappare la bottiglia e quindi la svita con le mani