1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Come aggiungere nuove musiche?

Discussion in 'Darkest Hour' started by crew, Mar 26, 2014.

1. crew

crew

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,

Ho provato ad inserire dei nuovi brani in mp3 nella cartella music ma non li riproduce.
    Cosa devo fare in più?

Grazie

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Staff Member

Ratings:
    +1,870
    Magari stai facendo qualche errore? Che file modifichi esattamente e in che modo?
    Attenzioni agli spazi, magari è meglio se rinomini i file eliminando gli spazi e semplificando i nomi.

3. crew

crew

Ratings:
    +0
    Ciao AC,

Sono certo di fare un qualche errore ;)

Non modifico nessun file, ho solo provato ad aggiungere gli mp3 (roba freeware) in Darkest Hour/Mods/Darkest Hour Full/music, ma non li riproduce quindi presumo non basti aggiungere semplicemente degli mp3 alla cartella.

Puoi gentilmente spiegarmi la procedura?

Grazie.

4. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Staff Member

Ratings:
    +1,870
    Allora, io non l'ho mai fatto, ma credo bisogni fare questo:
    - sotto Darkest Hour/Mods/Darkest Hour Full/music ci sono i discorsi particolari invocati da qualche evento, ma la musica normale sta sotto Darkest Hour\music;
    - quindi secondo me devi mettere gli mp3 nella sezione Darkest Hour\music e poi guardare i 4 file txt che ci sono lì ovvero: lobby.txt, music.txt, peace.txt, war.txt
    - aggiungi le tue canzoni, facendo attenzione a come le scrivi (vedi miei suggerimenti sopra e senza .mp3 finale), nei 4 file txt: credo che lobby sia solo per la canzone iniziale quando parte il gioco, peace per i tempi di pace e war per i tempi di guerra (non so quando venga suonata music.txt);

Share This Page