Nonostante fossero SOLO in naval attack i miei albacore hanno deciso di condurre un NAVAL ATTACK su una base... ma guardate dov'è la base: nell'entroterra! cos'hanno attaccato? le barchette di carta nella fontana del villaggio?!?!?
sì sì, c'è stato l'attacco durante il replay e poi il report che ho postato. tutto regolare se non fosse che non era settata la missione secondaria di ground attack (già fanno ca**re come siluranti, figuriamoci se li metto come attacco al suolo!) e che nell'hex bersaglio del naval attack non c'erano navi e tanto meno acqua (a parte le risaie, anzi mi sa che le risaie sono quelle che si sono fatti i jappo a vedere aerosiluranti in attacco al suolo, grasse risaie)
Riportalo sul forum se hai voglia, non vorrei mai che per un bug la KB mi andasse ad attaccare l'orto di Nimitz, metti che ha messo una fontana!
beh... non mi capacitavo del fatto che il mouse avesse un puntatore ma non un cannone comunque, è una lunga storia...
postato su Matrix (insieme all'annoso problema dei vildebeest che non decollano), ma nessuna risposta ancora
Uhm...non sono proprio ottimista sulla risposta che riceverai (se mai ce ne fosse una) ma spero di sbagliarmi...
mi dicono che il gioco considera soerakarta come hex di costa, ma ancora non capisco il naval attack se non ci sono navi