@Askaron Non serve mica l'appoggio o l'autorizzazione dello Stato danese per viaggiare o trasmettere dalla Danimarca...
Hai ragione, ma la differenze è nella mancanza in Veneto di partiti che chiamino la piazza. Lega dove sei? se ci sei mai stata?
@bacca Ma pure la Lega raccoglie circa 50 mila persone a Pontida. Siamo ben lontani dai numeri che servirebbero per sostenere una secessione. Inoltre sono convinto che i voti leghisti siano più legati al voler mandare via i neghèr che alla libertà della Serenissima.
Considera che questa sera era stata indetto una ritrovo di protesta a Venezia in piazza SM , ma tutti coloro che hanno o stanno comunicando dell'iniziativa vengono contattati dalle forze dell'ordine che gli ordina di fermarsi con le comunicazioni e che ogni riunione in piazza sarà bloccata con la forza, lo stesso Busato , uno dei primi a lanciare l'idea, ha detto" state tutti a casa stasera"
Bisogna preavvisare la questura di almeno 3 giorni per indire manifestazioni. Il flash mob è considerato un reato. http://img.poliziadistato.it/docs/Richiesta_pubblica_manifestazione.pdf
Richiede un preavviso per questioni di ordine pubblico, in quanto è tenuta a garantirlo e quindi ha bisogno di organizzarsi a riguardo. Se noti infatti il documento è titolato "Preavviso di pubblica manifestazione".
Grazie per avermelo fatto notare, avevo confuso il preavviso con l'autorizzazione. Ho cancellato il post.
Hanno proprio culo questi indipendentisti: ogni volta che c'è da mostrare i numeri reali a loro favore c'è sempre la scusa per rimandare.
http://www.repubblica.it/cronaca/20...ro_secessionisti_veneti-82521951/?ref=HRER3-1 ecco l'esercito del veneto indipendente...
Voi che dite, @rob.bragg creera' un OOB veneto in MBT,dove l'unica unita' disponibile sara' il tanko?
E' diverso, io ho la certezza che questo accadrà, solo non so quando. L'europa per Motu proprio si deve frammentare in piccoli stati uniti HRE Reborn!