1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Calcetto con gli amici...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da N1K0L4S96, 17 Aprile 2014.

1. N1K0L4S96

N1K0L4S96

Ratings:
    +72
    Domanda no-sense: dovete andare a giocare a calcetto stasera e vi mancano i compagni, potete chiamare quattro generali (di qualsiasi epoca, anche con altri gradi) per comporre la vostra squadra, chi prendete? :D Motivando se volete. :D
    Io mi porterei Model in porta, tanto con lui non passa nulla, Patton e Rommel come attaccanti, Von Lettow Vorbeck a centrocampo e io in difesa. :ROFLMAO:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    scommetto che è stata dura scegliere il colore dei materassi sulle pareti, eh ? :lol::lol:

3. N1K0L4S96

N1K0L4S96

Ratings:
    +72
    Se questo topic avrà successo il prossimo sarà sul rugby, con ben 15 generali da scegliere! :paura:

• Agree Agree x 1
  4. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    In questo caso: evviva il tennis in singolo... ;)

Meglio ancora lo Squash (o Pelota) :D

5. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    In porta Montgomery. In difesa Custer, a centrocampo Speer e Marshall, in attacco Garibaldi e in panchina Napoleone. Ah, e con una squadra così io raccattapalle.

6. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    @N1K0L4S96 è una fottuta idea geniale :woot:!!! Se non ti ricordi i nomi dei ruoli chiedi pure, dopo aver fatto rugby per un anno i ruoli me li ricordo a memoria ;)(fondamentalmente perché la teoria era l'unica cosa che mi venisse bene, nella pratica ero una pippa tremenda :D)

7. cecco

cecco

Ratings:
    +8
    Non era un generale ma maginot in difesa non lo butterei via :)

8. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    In porta Tilly, centrale di difesa Alessandro Magno, esterni duca d'Alba e Lee, centrale d'attacco Zhukov

Condividi questa Pagina