RIMPIAZZI PILOTI

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da duettoalfa, 18 Aprile 2014.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    Non sono mai andato a pescare i rimpiazzi per una squadriglia dal pool Groups-all groups perché pensavo che sarei andato a rubarli a squadriglie magari impegnate al fronte. oggi però avevo tempo e ho cercato la squadriglia (86th OS) a cui li stavo sottraendo per vedere dov'era basata. E nella lista land based units non c'è! pensavo fosse su un AK ma non c'è neanche nella lista delle unità imbarcate. Ma allora, i piloti di questo pool, da dove arrivano? Immagine.png

PS sono andato nella lista dei gruppi che arriveranno in futuro e queste squadriglie QUASI TUTTE sono lì (alcune però non le ho trovate). quindi andando a prendere un rimpiazzo dal pool Groups vuol dire sottrarlo a una squadriglia futura.

Ultima modifica: 21 Aprile 2014
  2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    - E' così.
    - Quelli che non hai trovato magari sono gruppi già esistenti che a breve cambieranno nome (passando il
    cursore del mouse sui nomi dei gruppi aerei, verrai informato da una finestrina pop-up del prossimo cambiamento
    di nome, di solito il pop-up appare 1 mese prima; altrimenti, a cambiamento di nome avvenuto, riceverai un messaggio
    nel Combat...oppure Ops? non ricordo...Report giornaliero: es. 47th I.F.Chutai change name in 21st Sentai, o roba simile).

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ah, ma allora ci sei, hai battuto un colpo!

4. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Non prendo mai i rimpiazzi dai Group proprio perchè la pensavo come Duettoalfa; io li prendo sempre dalle Reserve.

Condividi questa Pagina