1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

problema sul portatile

Discussion in 'War in the Pacific: Admiral Edition' started by Lirio, Apr 19, 2014.

1. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Ho provato a installare la versione base anche sul pc portatile.
    Tutto bene fino al "preparing for battle", poi in fase di caricamento appare: "War in the pacific - admirals edition executable ha smesso di funzionare, si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica"

Sono un ignorante totale, non so cosa posso aver combinato.
    Sul pc fisso mai avuto problemi del genere.
    Il portatile è un intel, core i7, scheda video invidia geforcegt 635m, penso 8 G ram, con l'odiato windows 8.

Qualcuno ha qualche idea?
    grazie

• Informative Informative x 1
  2. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Io disinstallerei e ricaricherei. Non E Che il Sistema operativo tradi il fisso ed il portatile E Diverso? Io n dischetto sul portatile che ha Windows7 senza problemi con W8 non so.

3. supertramp

supertramp

Ratings:
    +387
    Sul mio portatile con win 8 funziona; la soluzione per te non la ho, ma si può fare.

4. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Sul fisso non ho Windows 8 e funziona.
    Sul portatile ho Windows 8 e si pianta.
    Dici che devo disinstallarlo e poi riprovare?

5. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Provare conviene

6. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Io ho addirittura Win8.1 e funziona tutto, prova a fare come dice Clemenza e per sicurezza prova a dare piene permission alla cartella dove è installato WitP:AE

7. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Hai tutti i driver aggiornati e cose così?

8. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +303
    non installare sotto c:\Program Files, ma in una cartella dedicata

9. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Che domande difficili che fai.
    L'ho portato a fare il tagliando dal mio computeraio di fiducia due settimane fa, gli ho chiesto di dare un occhio ai livelli e alla cinghia.
    Penso e spero di si, non lo so.

10. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Non lo sapevo, grazie.
    Per inciso, cosa vuol dire "cartella dedicata" mi faresti un esempio per favore?

11. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +303
    se devi installare un gioco che si chiama "Lirio contro il resto del mondo", non lo fai installare nella cartella "C.\Program Files\Lirio", o l'equivalente in italiano, ma quando ti chiede la cartella invece di confermare quella proposta, cambi il percorso, "C:\Lirio", di solito questo col windows 7 funzionava, prova con l'otto.

12. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    ok, grazie.

Share This Page