Ho provato a installare la versione base anche sul pc portatile. Tutto bene fino al "preparing for battle", poi in fase di caricamento appare: "War in the pacific - admirals edition executable ha smesso di funzionare, si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica" Sono un ignorante totale, non so cosa posso aver combinato. Sul pc fisso mai avuto problemi del genere. Il portatile è un intel, core i7, scheda video invidia geforcegt 635m, penso 8 G ram, con l'odiato windows 8. Qualcuno ha qualche idea? grazie
Io disinstallerei e ricaricherei. Non E Che il Sistema operativo tradi il fisso ed il portatile E Diverso? Io n dischetto sul portatile che ha Windows7 senza problemi con W8 non so.
Sul fisso non ho Windows 8 e funziona. Sul portatile ho Windows 8 e si pianta. Dici che devo disinstallarlo e poi riprovare?
Io ho addirittura Win8.1 e funziona tutto, prova a fare come dice Clemenza e per sicurezza prova a dare piene permission alla cartella dove è installato WitP:AE
Che domande difficili che fai. L'ho portato a fare il tagliando dal mio computeraio di fiducia due settimane fa, gli ho chiesto di dare un occhio ai livelli e alla cinghia. Penso e spero di si, non lo so.
Non lo sapevo, grazie. Per inciso, cosa vuol dire "cartella dedicata" mi faresti un esempio per favore?
se devi installare un gioco che si chiama "Lirio contro il resto del mondo", non lo fai installare nella cartella "C.\Program Files\Lirio", o l'equivalente in italiano, ma quando ti chiede la cartella invece di confermare quella proposta, cambi il percorso, "C:\Lirio", di solito questo col windows 7 funzionava, prova con l'otto.