1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[EU4] CoP Multi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TheDOC, 27 Marzo 2014.

1. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    e come dargli torto xD

2. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Mi scuso, ma gli ultimi venti minuti il router mi ha voluto rompere i c****** e pertanto vi ho abbandonato. Spero che abbiate comunque proseguito ,senza il mio amato apporto, questo multy.

3. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Guarda doria, abbiamo continuato un pochetto e purtroppo la tua nazione ha avuto un piccolo problema di ribelli.
    Però ho due notizie buone: la prima è che sono paesani e non nazionalisti, e la seconda è che facendo una prova con cerbero, dopo 2 mesi, è finita la peasant war per la moscovia (forse perchè ha accettato le richieste dei ribelli? Non so bene come funziona...). Quindi direi che non avrai alcun problema la prossima sessione.

@cerbero vai con le stats appena puoi

4. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    ragazzi ieri i cinesi si sono dimostrati dei polli. ma dei VERI polli.:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

comunque se volessi rientrare (mi consigliano tamerlano) sarebbe interessante vedere la situazione in quella zona.

5. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    o anche venezia se vuoi giocare in europa

6. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    Matthew vai a Venezia, con l'austria IA e mezza implosa hai grandi possibilitá!

7. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Venezia è definitivamente una nazione che deve tornare umana! @Dixie o @Sir Matthew qualcuno la prenda pls così riempiamo un po' quella voragine spaventosa che abbiamo in italia/germania meridionale.

Comunque, dove è finito il nostro casertano preferito @Eferthad ?

8. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    io ho già detto che non la voglio ^_^

9. Eferthad

Eferthad

Ratings:
    +93
    @Cantastorie ci sono, domenica e ieri ho avuto problemi e non sono riuscito a connettermi per avvisare. Anzi, se qualcuno mi dice la situazione dei miei ottomans, mi fa un piacere =P

10. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    guarda le statistiche nella sezione dedicata

11. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    ragazzi prendo io venezia.

12. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Gente, per qualche motivo sto sperimentando da un paio di giorni un calo di fps improvviso su eu 4 (soltanto su eu 4 e non su giochi discretamente più pesanti :S). Qualcuno ha idea di che diavolo possa essere?

13. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    troppi save? a me successe la stessa cosa su CK2

14. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Ho reinstallato il gioco da capo e pare che ho risolto... boh. Speriamo così

15. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Ok ancora non ho risolto. Urge una soluzione entro domani...

EDIT
    Azzo non sono l'unico ad avere sto problema. Qualcun altro ha riscontrato il problema su Paradox Plaza e sospetto abbia a che fare col processore.

Ultima modifica: 4 Maggio 2014
  16. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    hai provato ad azzerare ogni tipo di opzione grafica (tipo giocare con 800x600, qualità minima, niente alberi, etc. etc.), togliere i salvataggi dalla cartella dei salvataggi e cose simili? A me non sta succedendo nulla di tutto questo.

17. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Anche con tutto al minimo è lo stesso ingiocabile. Comunque credo di riuscire a risolvere per stasera

18. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
  19. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
  20. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Problem solved: è colpa del nuovo aggiornamento di Steam (e non so per quale diavolo di motivo!). Basta che tengo Steam chiuso e avvio il gioco dalla cartella e tutto torna apposto.
    Ergo ci sono.

Condividi questa Pagina