1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Roguelike Submarine Simulator (Free)

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da cohimbra, 4 Maggio 2014.

1. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
  2. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Sembra figo... Ma gli SS non dovrebbero avere i siluri anche a poppa? Lo proverò.

• Agree Agree x 1
  3. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    Davvero molto carina la gestione dei reattori. Ad occhio mi pare abbastanza dettagliata :)
    Peccato non si possa dare ordini anche in pausa, muovere il cursore sui quadratini non è proprio intuitivo.

4. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Il gioco è sviluppato da un appassionato ed è soltanto alla versione 0.22, basta fare il login ed il tipo
    è pronto a recepire ogni indicazione/suggerimento (ovviamente a sua insidacabile discrezione).
    Io non ci ho capito una fava, come al solito...ma sono drogato di 'roba' marina/sottomarina..colpa di
    NWI, nonostante i (cercati) warning....

ah, @Darksky , grazie per l'aggettivo 'simpatico'...ma forse parlavi dell'inchiostro...

PS. che ne dite della japponesina? non lo dite a mia 'moglie', ma le asiatiche mi fanno sballare...è lo
    iamamoto che è in me che me lo impone...

PPS. 2.200 messaggi, voglio...anzi, pretendo...che dico, esigo, una ricompensa!

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2014
  5. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ti è partito lo sbrocco ormonale primaverile? :)

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    :) oggi c'è il sole, sul mare le fie c'hanno i pantaloncini che sono più piccini dei miei boxer, puppe in ogni
    dove, cosce splendide splendenti ovunque...tenere a freno lo sbrocco ormonale in città di mare è impresa
    difficilissima...adesso poi sono a casa per vedere la matematica retrocessione del Livorno in b...cerca di
    capire, sono sconvolto...in più c'ho messo un carico di 5 tennen's + campari & bianco...inganno il tempo fino
    alle 15 scrivendo minchiate qua e là...sono carne y sangre dopotutto

7. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Bello, bello! Nonostante la guida però, non ho capito come direzionare il sottomarino

Condividi questa Pagina