1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Dove trovare la mod CK2+?

Discussion in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' started by Mirko.Roma, May 13, 2014.

  1. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Joined:
    Sep 9, 2013
    Messages:
    227
    Location:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Ragazzi mi è state impossibile trovare un link per scaricare questo mod. neanche con google, mi capitano tutti siti dove devo registrarmi pagando, ma non avete un link?
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
  3. Enok

    Enok

    Joined:
    Oct 15, 2009
    Messages:
    4,607
    Location:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Puoi scaricarla dal forum ufficiale registrandoti gratuitamente ed inserendo il codice del gioco.
     
  4. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Joined:
    Sep 9, 2013
    Messages:
    227
    Location:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Ahhh okkay grazie, maaaa qual'è il forum ufficiale?
    E dove lo trovo il seriale? Io non ho una scatola un box un qlcs di fisico l'ho preso su steam
     
  5. Enok

    Enok

    Joined:
    Oct 15, 2009
    Messages:
    4,607
    Location:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Il forum ufficiale è www.paradoxplaza.com, lo stesso che ti ha fornito Pandrea.

    Per vedere il codice su Steam, dovrebbe esserci un'opzione "Mostra codice seriale" da qualche parte.
     

Share This Page