Tra qualche giorno avrò la fortuna di andare a NY in vacanza. Tra le varie attività ho messo in programma una visita alla CV Intrepid ormeggiata sull'Hudson e trasformata in un museo. Tra l'altro c'è una visita guidata di 100 minuti che ripercorre le vicissitudini della CV durante la guerra del Pacifico. Qualcuno c'è già stato? www.intrepidmuseum.org
Ciao, si nel 1998. Molto interessante. Ne vale assolutamente la pena. Tra l'altro c'era ormeggiato a fianco anche un sottomarino adibito al lancio di missili strategici
Grazie Acatinell ne ero certo!! Quel giorno ci divideremo, io Intrepid , la mia dolce metà shopping. Dopo l'esperienza al memoriale di Caen abbiamo deciso che é meglio cosí Il sottomarino deve essere molto interessante
Nzi, posta le foto quando torni Devo capire bene dove devo colpire con i SS e i DD giapponesi, a WitP AE...
Mmh é una Essex credo che i JAP non siamo mai riusciti ad affondarne una nella realtà. In witp-ae nemmeno perché arrivare a metà 43 resta un miraggio
no...ho fatto confusione con gli MP, mi sa che devi reinvitarmi in una nuova discussione...al momento non ho ricevuto nulla...
"wat's american...mi hai sfidato????........" Da un bellissimo viaggio alle Hawaii nel 2006...condivido con voi ..un pò matti come me..
Altre foto.... Arizona memorial Missouri che è li appena dietro all'Arizona o quel che rimane con oli e nafta vari che ancora fuoriescono.. La posizione della Missouri è li come simbolo del ciclo della guerra ..dalla perdita dell'arizona alla firma di resa incondizionata firmata in poppa alla BB 63 Interni del bowfin Sommergibile/Siluro suicida Kaiten Ciao a tutti