Immaginavo che ci fosse già qualcuno pronto sul pezzo comunque, a parte in alcuni tratti in cui proprio proprio non ho capito niente ([...] the result is not good ), non è nè peggio nè meglio della maggior parte degli italiani dai, in maniera simpatica e non critica e come dice il presidente, "now, it's the time of lunch"
Diosanto Renzi, mi sono vergognato per lui. Ma perché accettano di parlare in pubblico e in inglese, se non sono in grado?
la pronuncia può passare, vabbè, ma almeno se non sai correttamente l'inglese, effettivamente, fatti un testo da leggere. Sul primo video la parte da 0.17 a 0.25 è stupenda non posso smettere di riascoltarla...
Oddio! Non guarderò più un suo film...non può mettersi a uccidere dinosauri solo perchè è diventato famoso, è contro la legge...è un gesto orribile nel 2014!
Certo che bisogna essere proprio bravi ad uccidere un Triceratopo. Soprattutto perche' si e' estinto almeno 50 milioni di anni fa. La bravura non e' ucciderlo: e' trovarlo.
la cosa terribile non è solo il gioco in sé, ma il concepire la possibilità di farci un video gameplay...sono allibito.