quello umanoide è facile da catturare ma i sebillian e quelli simili ma di colore blu che non si rimarginano da soli le ferite mi sembra che resistano alle granate stordenti, e avvicinare questi bestioni per usare il bastone non mi pare il caso... quindi solo gli umanoidi si possono catturare? o i sebillian invece è solo alle granate fumogene che sono immuni?
Ho postato questa fotilla, solo perchè tu veda, caro @qwetry, che puoi anche (volendo) vedere il famoso XCOM. Questo è l'originale, da cui tutto ebbe inizio. Poichè hai scritto che anni fa, da bimbetto imberbe leggesti una recensione, ma non hai mai potuto vedere il gioco, è questo. Se ti vuoi togliere il gusto di capire cosa era la preistoria informatica (parliamo di 20 anni fa), puoi andare su steam e al prezzo di un paio di caffè (credo) scoprire una cosa retrò, in cinque minuti, senza fatica. un pò come vedere un film muto, è roba per appassionati. Io l'ho riaperto stasera, e ci sto giocando in tuo onore. Oh, mi diverto pure, con sta grafica qui.
devi solo lanciargliene un bel po', poi vanno a terra anche loro, immagino sia perchè portano il casco che siano più resistenti al gas
L'unico che ho catturato era uno di quei bestioni li'. L'ho stordito con un po' di tutto,flashbang,fucilate e poi l'ho finito col manganello. Soddisfazione.
si ma l'ufficiale io lo catturai già a suo tempo, mi chiede ora un comandante. Può essere o la traduzione mi frega? Penso si tratti di un leader, non di un officer.
Io la base l'ho conquistata e l'ultimo rimasto in piedi l'ho finito a bastonate,ma mi e' risultato morto comunque,evidentemente non era il Leader. @crostaceo_infernale Scopro ora che tu stia giocando a Xenonauts. Sei arruolato nei Chicago Xenon1 al posto mio,visto che mi ero messo per coprire un buco. Sarai un Rockeeter
Icchè sono io?!?!?! purtroppo (e per fortuna) mio figlio ha ridotto i tempi di gioco a un'inezia al giorno quindi.... Comunque ci sto giocando da un po e arrivo tipo a febbraio poi non riesco ad andare avanti le spese superano le entrate. Non perdo stati visto che costruisco almeno 3 basi oltre la principale per coprire il grosso del pianeta anche se ridotte all'osso con solo radar e hangar solo per copertura aerea. Non sono mai riuscito a catturare il leader, mi sono arenato qua. Non avendo fondi non posso costruirmi neanche quello speccatolo di dropship alla "Aliens".
il sebillian leader è quello corazzatissimo e nero, quello cesean è vestito di nero e col casco e le spalline rosso/arancio
non è quella la grafica che ricordo, non era così pixelosa, dovrei essermi infatuato all'epoca con il seguito, intorno al 1997, anche perchè prima forse ero troppo piccolo anche per saper leggere PS quindi ho scoperto che sei su steam, ti ho aggiunto come amico, sono qwertyce su steam mi spuntava la scritta "resistito", quindi avevo pensato che fossero completamente immuni quelli col casco
Ora non ricordo, comunque il primo comandante che chiede lo catturo, poi chiede un "leader" e non riesco a trovarlo se non in una base. Comunque riprovo a cercare anche tra le navi che distruggo, magari sono stato solo sfigato.
Ecco i baggiani : CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK DICHIARO DI ESSERE CONSAPEVOLE DI POTER RICEVERE INFORMAZIONI POTENZIALMENTE LETALI PER LA BEATA IGNORANZA DELLA MIA PARTITA http://xenonauts.wikia.com/wiki/Leader
Ma quanto cazzo è utile il C4?? Negli assalti alle basi te ne porti 3-4 panetti, li piazzi nei muri della sala comando e li programmi per farli scoppiare tutti nello stesso turno. Fanno un botto enorme, muoiono tutti, meno il supercazzuto comandante corazzato a bestia che però è indebolito a cui basta una manganellata in testa per tramortirlo e oplà!! catturato!