a)2-1 b)chi gioca in casa è favorita,in questo caso meglio in camera (anche se il tempo ha lasciato i segni anche su alezee) c)gnocca batte omo 2-1 d)in questo caso divento di sinistra ,ma dipende da che punto di vista la guardo se vado sul retro ritorno felicemente di destra e)nel primo caso vive la france e canto anche la marsigliese (qualche bel ricordo avec le mademoiselle bei tempi ) f)secondo caso posso comprendere, ma non condividere, la condivisione la lascio felicemente ad altri è solo un Illusione è solo un illusione e me ne infischio h)aspetto curioso la soluzione
certo. Una gita al gay pride con loro,me preferisco essere fascio ,ma è sempre questione di punti di vista
Lo so che sono sempre canzoni dell'epoca che fu,ma non e' colpa mia se all'epoca le belle canzoni nascevano come funghi. Rock dance Rockabilly
Ti meriti il ban permanente solo per aver pensato di mettere i kiss e i Ramones nello stesso post. Amministratori, dove siete quando c'è da preservare la qualità del sito? Zio Tom...oddio, per questa sconsiderata dichiarazione perderò il posto il Lega Calcio?
Stamattina mi sento di condividere questa: e questa: e pure questa: Mi piacciono tutte e tre.Mi sa che sono affetto da confusione musicale.
Lasciate perdere il contesto nel quale la cantante ha fatto la sua performance. Consigio da musicista: chiudete gli occhi e beatevi della sua voce. Se vi piace il Jazz classico ne vale la pena, ma anche se non lo ascoltate, drizzate le "orecchie della vostra anima": questa ve la strapazza...
...e per farmi perdonare dai rockettari del forum per il Jazz di classe di prima ecco un video di Frank Zappa & T.Bozzio con grinta, & schitarrate Hard Rock... Enjoy it.