Non volevo andare offtopic nella discussione "Dishonored gratis su Steam", ma vorrei avvertire Carlos che Steam NON conserva lo stato di una tua partita: i salvataggi restano sul PC dove stai giocando. Quindi, per continuare la partita su un altro computer, si devono copiare i file necessari da uno all'altro. Ciao!
@paolot ti ringrazio moltissimo per avermi avvisato. Altrimenti mi sarei ritrovato con una copia del gioco sull'altro PC e i salvataggi sarebbero rimasti dove ho cominciato la partita.
In realtà la cosa è vera solo per alcuni giochi...altri permettono di salvare nel cloud e di avere salvataggi sincronizzati su tutti i pc..io per esempio ho giocato a The Witcher 2 metà sul desktop e metà sul portatile, senza dover spostare un salvataggio. Sinceramente non mi ricordo se Dishonored permette di salvare nel cloud, nel caso specifico.
Ti ringrazio per la precisazione, fin'ora ho utilizzato Steam su un solo pc, quindi non ero al corrente di alcuni dettagli.
Vale anche se disinstalli e reinstalli un gioco, ho la conferma di Skyrim, ma anche altri hanno la stessa possibilità.
Nel caso di Dishonored, il salvataggio è nel cloud, quindi non c'è problema per la disinstallazione: Questi dettagli si trovano nella colonnina a destra del gioco, su Steam