AURORA Pax Astra (AAR)

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da rawghi, 28 Agosto 2013.

1. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    mi sa che devo ripassare grammatica, io lo trovo giusto...

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    dovresti farti sostituire anche il chip del senso dell'ironia, sono convinto che è ancora in garanzia :lol::lol:

• Like Like x 1
  3. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    In realtà il condizionale è errato, nessuno di noi giovinastri andrà mai in pensione :p

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Vero, mi ricorda:
    - ragazzi, chi mi sa dire che tempo è "io nascerò" ?
    - preservativo imperfetto, proff

• Like Like x 1
  5. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    Passavo solo per dire che Pax Astra mi manca :confused: :piango: :asd:

• Agree Agree x 2
  6. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Mitico @zethani !
    Allora, durante queste vacanze più di una volta ho detto riprendo, poi il tempo tiranno non me l'ha permesso. Però ho avuto modo di testare Galactic Civilization 3, e soprattutto lo ship editor, che è adesso davvero fighissimo... e la prima cosa che ho pensato è stata "Fantastico per creare i modelli delle navi per aurora!!"
    Quindi.. io penso bene che ricomincerò ad arrivare una mezz'oretta prima in ufficio per continuarlo!

• Like Like x 3
  7. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    Io pazientemente aspetto. Lo sapevo che stavi sempre sul pezzo e infatti non mi hai smentito. :approved:

8. rawghi

Ratings:
    +502
    Solo un piccolo aggiornamento.... ho ricominciato! pertanto credo che in un paio di giorni dovrei postare!

• Like Like x 4
  9. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    In alternativa va bene anche l'AAR di Kerbal Space Program xD

10. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    @rawghi non vediamo l'ora di vedere cos'è successo alla Federazione dei Sistemi Uniti ;)

• Like Like x 1
  11. rawghi

Ratings:
    +502
    ehm.. mi sa che quello è morto ancora prima di nascere... finito pax astra.. prometto...

12. rawghi

Ratings:
    +502
    Anno 2092

Febbraio 2092
    Tre nuove brigate coloniali sono reclutate nei nuovi sistemi, la 42°, 43° e 44°, rispettivamente su Westphalia (sistema Einstein), Horizon (Altair) e Hallvard (Galileo).
    Le 8 corvette di classe Federation cominciano l'addestramento all'interno del sistema solare.

Marzo 2092
    Il terraforming del pianeta Manhattan procede senza intoppi, l'immissione di gas serra artificiali favorisce lo scoglimento di parte delle distese di ghiaccio, aumentando di circa dieci gradi la temperatura (che si attesta ormai intorno ai 15°).

Le rovine aliene presenti su Britannia si rivelano essere di una razza estinta da oltre 15 milioni di anni. L'interpretazione dei simboli e delle scritture hanno permesso agli scienziati di supporre che si trattasse di una teocrazia, peraltro altamente evoluta. Sfortunatamente, la maggior parte delle componenti elettroniche ritrovate era inutilizzabile e pertanto il riciclo di tecnologia aliena si baserà principalmente sullo sfruttamento della superficie degli edifici. Per il compito, viene inviato dalla terra il secondo battaglione del genio, a bordo della nave da trasporto truppe Ares.

Aprile 2092
    Un altro successo per le opere di terraforming su Horizon, pianeta del sistema di Altair, dove l'atmosfera diventa respirabile. Per l'occasione sul pianeta si reca la Presidente Tereshchenko per una settimana di festività e celebrazioni, durante le quali viene premiato il governatore planetario Raymundo Mahlum per il lavoro svolto a favore dell'ormai un milione e mezzo di cittadini.

Sulla Terra Shimoto Enterprise annuncia lo sviluppo di una nuova generazione di contromisure elettroniche, che, dopo l'ovvia sperimentazione, potranno essere impiegate sulle future navi della federazione.

Maggio 2092
    Il 17 del mese, tutte le attività degli oltre 14 miliardi di umani si fermano per un annuncio della Presidente Tereshchenko, distribuito su tutti i canali di exanet.
    Infatti, dopo due anni dal primo contatto con i Kalkari, finalmente si è riusciti a stabilire una comunicazione di alto livello. Oltre ad avere la conferma dell'effettiva benignità della specie insetto, gli alieni hanno domandato se era possibile far atterrare sul lor pianeta natale, Khouromm, delle navi della federazione con prodotti commerciali, per permettere loro di studiarli ed eventualmente valutare se possono integrarsi con le richieste mercato del pianeta.
    Inoltre viene annunciato che è stato organizzato per l'anno successivo un incontro fra i vertici politici delle rispettive razze, in quello che la Tereshchenko definisce "Primo Congresso Galattico".
    La notizia viene accolta con festeggiamenti su tutte le colonie umane, in particolar modo su Sanctuary, la più vicina con il pianeta Kalkari.

L'approccio molto cauto alla questione aliena da parte dei leader dei Sistemi Uniti si è rivelato vincente, e una collaborazione con una razza così differente permetterà ancor di più all'uomo di capire l'universo in cui vive.

Giugno 2092
    Dai laboratori di Atlas Arsenal su Alpha Centauri arriva la notizia che si è vicini allo sviluppo di una nuova tipologia di arma basata su emissioni di plasma (gas ionizzato).

Agosto 2092
    Sia su New Amsterdam che su Zagros vengono esaminate le rovine aliene presenti che, anche in questo caso, si rivelano essere di razze mono pianeta, non abbastanza evolute da poter permettere loro di espandersi su altri pianeti.

Welham Industries nel frattempo brevetta una nuova formula per la trasformazione del Sorium in carburante per navi stellari.

Settembre 2092
    L'ultima notizia di rilievo dell'anno arriva da United Solution che testa con successo le nuove corazzature per navi composte da carbonio ipercompresso su Marte. Ai vertici della Starfleet l'interesse per questa nuova tecnologia è altissimo al punto di decidere di testarle fin dalle prossime navi che verranno prodotte.

• Like Like x 5
  13. rawghi

Ratings:
    +502
    Si riparte!
    Poca roba ma per colpa del fatto che la maggior parte del tempo ho dovuto capire dove cavolo ero rimasto, cosa stavo facendo, cosa devo fare ecc.... W i Kalkari!!! Sperando che non gli vadano a esportare il Calgon...

• Like Like x 1
  14. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    dovevi vedere che faccia da drogato avevo quando ho visto il nuovo up nelle notifiche...:ROFLMAO:

• Agree Agree x 1
  15. rawghi

Ratings:
    +502
    Grazie @andry2806 , davvero io sono convintissimo che il merito di questo AAR è di voi che mi seguite. Un conto è raccontarsi una storia da soli, un altro è raccontarla e vedere che piace!
    Mi dispiace solo di non essere uno scrittore migliore, con un'immaginazione migliore!

• Like Like x 2
  16. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    Vado a sparare un po' di mortaretti.
    PAX ASTRA vive e lotta insieme a noi :fumo1:

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  17. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Bello, bello, ma vogliamo vedere le lamiere delle navi Kalkari accartocciarsi nello spazio :fumo1: e la popolazione ridotta in schiavitu'

• Agree Agree x 1
    • Disagree Disagree x 1
  18. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    "L'unico insetto buono è un insetto morto! (.cit)" :borg:

19. Rio

Rio

Ratings:
    +217
    Avrei messo il like anche se avessi raccontato dell'odore dei piedi della tereschenko :)

• Agree Agree x 1
  20. rawghi

Ratings:
    +502
    Ahahahaha

Condividi questa Pagina