Cercasi avversario nipponico.

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Longstrett, 29 Settembre 2014.

1. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    Ciao a tutti,
    sono mesi che vi leggo e seguo con attenzione i resonti delle vostra campagne.
    Oggi mi sono deciso al grande passo, ossia chiedere se qualcuno di voi ha tempo e voglia di misurarsi, come nipponico, in una campagna storica.
    Ho sempre giocato contro l'A.I. e mi piacerebbe confrontare quella poca esperienza che ho acquisito contro un "Sacred Monster" o un "Tremendous Sacred Monster" facendo la parte del "PD".:)
    Posso assicurare una mossa la giorno e di non arrendermi sino alla presa di San Francisco.
    Grazie in anticipo a chi vorrà accogliere quasta richiesta ed a coloro che hanno avuto la pazienza di leggermi.
    ps. se volete contattarmi tramite email questo è il mio indirizzo: g.pickett101@gmail.com
    Buona giornata a tutti voi.:)

2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    un altro illuminato dal faro della democrazia occidentale! non permettere a quegli imperialisti dagli occhi a mandorla di fregarci le colon... cioè di impedirti di diffondere la civiltà del mondo libero nelle lande asiatiche!

se si avvicinano a san francisco chiamami che ti mando pure le mie navi e i miei aerei

3. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    Ciao Duettoalfa,
    no pasaran.... lo giuro.:D
    Ma temo che nessuno voglia cimentarsi dopo il tuo post contenente la tua promessa.... eppure sarei una preda facile e "quasi!" docile.
    Aspetto con ansia (anche per divertirmi, perché di questo si tratta con questo magnifico gioco) che mi si palesino degli occhietti a mandorla....

4. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    6 dicembre 1941, la baia di P.H. si mostra in tutta la sua bellezza, sulle spiagge ragazze in bikini amoreggiano con il sole osservando le evoluzioni degli aerei in addestramento.
    Non ci aspettiamo sorprese, i nipponici pare abbiamo digerito le dure sanzioni americane, come previsto dal nostro presidente F.D.R.
    I nostri sforzi verranno indirizzati verso l'europa per porre fine al brutale giogo nazi-fascista.
    La Rosa di Tokio è silente... come prevedibile.
    Can che abbaia non morde.:)
    Ps. se tutto ciò non solletica il vostro orgoglio imperialista, se la sfera di co-prosperità è solo propaganda per i vostri "onorevoli" sudditi, se Tojo è solo un pallone gonfiato ed i vostri soldati, piloti, marinai sono cuccioli impauriti, se Michi no miya è un gattino affettuoso, allora presto, molto presto, diventerete una nostra colonia.:D

• Like Like x 1
  5. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Ciao Longstrett innanzitutto benvenuto nel forum!! E' bello vedere nuove leve che arrivano :approved:
    Capisco la tua impazienza per iniziare la partita ma temo che non sarà così facile trovare in fretta un avversario, quelli che giocano jap sono pochi, la maggior parte tiene gli alleati. E complice la lunghezza delle partite e l'impegno richiesto per tanti é difficile fare più di una partita alla volta. Fai conto che io ho iniziato a marzo e sono al 291 turno, settembre 42; e la fine si prospetta molto in là :)
    Magari se non trovi nessuno per la grand campaign puoi iniziare con uno scenario breve, magari tenendo i JAP :rolleyes: :D

6. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    Ciao blizzard,
    grazie per l'accoglienza in questo forum.
    Ci metterò la pazienza di Giobbe ed attenderò che "occhietti a mandorla" bussino, non troppo forte, a P.H.
    Il tuo suggerimento (piccolo scenario con i jap) mi solletica.
    Posso passare momentaneamente al lato oscuro.... se mi legge duettoalfa, mi viena a bombardare all'istante.:)
    Ancora grazie e buona giornata.
    ps. palesatevi yankee.... che la Rosa di Tokio ha suggerimenti per voi!!!!!!!:D

7. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Benvenuto @Longstrett ! Porta pazienza e magari cerca il tuo avversario anche sul sito della Matrix (nonostante sia pieno zeppo di gente che si ritiene superuomo, a volte trovi anche qualcuno discretamente al pezzo ;)). Spero per te che il tuo amoreggiare con WitPAE non sarà un fuoco di paglia, hai tra le mani il gioco più pazzo del mondo.

Saluti,
    Hiroito.

8. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Mi piacerebbe incrociare la Katana con te ma ora come ora potrei assicurare solo una mossa a settimana, e non tutte le settimane. Capisci che con un gioco cosi' lungo sarebbe infinito e potremmo stufarci prima, potremmo nn ricordarci piu' le mosse, perche' con un gioco del genere devi essere sempre "sul pezzo".
    Mi dispiace.

9. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    Ciao Cohimbra,
    anche a te va il mio grazie per il benvenuto.
    Seguirò anche il tuo consiglio... cercherò dei samurai sul sito della matrix.
    Ho inziato a giocare con Command Valour parecchi anni fa e poi sono passato a WITP del quale ho lo stesso tuo giudizio... è un gioco meravigliosamente pazzo. A onor del vero era qualche anno che non mi cimentavo, poi mio figlio (che credo sia iscritto al forum) mi ha nuovamente trascinato in questa avventura ludica.
    un saluto da P.H.

Ciao blubasso, capisco benissimo e ti rigrazio lo stesso.... in un futuro magari le nostre "onde" si incroceranno.

10. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    @cohimbra: finalmente sei tornato ad un avatar consono al tuo ruolo :D

• Agree Agree x 2
  11. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    @cohimbra adesso che hai rispolverato il caro vecchio bandierone potresti anche scendere in campo nuovamente ;)

12. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316

BBUUUUMMMM! affondato!

13. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ps bellissma la foto

14. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Sono già fidanzato (pbem, turno 151, 06/05/1942)

• Like Like x 1
  15. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    La Rosa di Tokio pare essersi desta.:)
    Questa mattina ho ricevuto, in modo molto cortese, un guanto di sfida.
    Dobbiamo definire i dettagli per le house rules e quindi ci accettano suggerimenti da parte vostra.
    Ovviamente e con sommo piacere vi terrò costantemente aggiornati.

16. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Grande! Chi sarà l'avversario?
    Se fai un AAR ti possiamo dare qualche consiglio ;)

17. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    L'avversario credo sia, per lo meno, un lettore del forum. Conosco solo il nome di battesimo che , comprenderai, non utilizzo. Se lo vorrà si paleserà in questo 3d e così potrete conoscerlo.
    Certamente farò l'AAR, spero di corredarlo anche con piantine (se ci riesco) e altri dettagli grafici.
    I vostri consigli sono graditi e vi invito calorosamente a darmeli.
    Adesso cercherò di installare i vari tool e darmi una ripassatina al manuale.
    Ps. sul pennone del HQ di P.H. garrisce al vento la bandiera di guerra e le ragazze in bikini sono precettate da infermiere.... sono finiti i tempi dei drinks in spiaggia, c'è una guerra da vincere (forse....:))
    ps.1 per le house rules cosa consigliate?

18. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Che scenario fate, il primo "classico" o qualche mod tipo DaBigBabes?
    Io consigliere di giocare con il DBB, modifiche ai parametri degli aerei fatte da JWE/Symon, con la mappa con gli stacking limits, flak implementata ecc...
    Per le HR ce ne sono a bizzeffe, dipende un po' da che scenario fate, da quanto vi conoscete (immagino per nulla) e da che tipo di gioco vi aspettate (piú o meno storico vs. aperto a tutto, vs. bilanciato). Ti consiglio cmq di dare uno sguardo all'inizio degli AAR classici (ad es. Cohimbra vs Quetry) dove sono riportate le HR.
    PS ah e ovviamente con l'ultima beta patch!

19. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    Immagino che giocheremo il primo e ci atterremo il più possibile allo storico.
    Cosa è il DBB?:paura:
    Cosa è la pacht beta?:paura:
    Chiedo scusa per l'ignoranza.....:(

20. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ah, sei hai già trovato, ignora l'intervento sull'altro thread...

chiunque sia, stendilo! è un giappo!

Condividi questa Pagina