1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Organizzazione AAR interattivo

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Purfa, 7 Maggio 2014.

1. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    ehi, ti sei dimenticato di me! o in quanto giacobino non ho diritto a conoscere la situazione generale?? ;)

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Mi sa che ti ho bellamente schifato involontariamente xD

3. Satana

Satana

Ratings:
    +1
    Cosa è successo finalmente siamo entrati in guerra?

4. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    iniziamo bene, abbiamo un master reazionario... XD

5. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    Io sono sempre presente :). Qual è il prossimo punto della costituente?

6. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Anzitutto dare la fiducia al governo @Dixie 1, poi qualcosa di amministrativo (tipo come organizzare la macchina statale, quanta autonomia dare alle regioni, etc, insomma, roba da gdr ma che posso trasmettere in game con aumenti/diminuzioni di militanza/consc) e poi finalmente entriamo in game! Intanto io sto preparando il save "iniziale" al 1849.

7. R3wu0

R3wu0

Ratings:
    +74
    @Purfa Il Gdr mi riesce male...e richiede molto più impegno di quanto io possa dare

Ultima modifica: 12 Settembre 2014
  8. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    eh? riassumete che è successo e perchè son stato evocato...

9. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Nel topic dell'AAR vero e proprio, Purfa ha finalmente parlato della grande verità, e ti ha ufficialmente incaricato di formare un governo.

10. forzainter2010

forzainter2010

Ratings:
    +38
    Ragazzi io sono tornato, ma se questo AAR non lo continuiamo è inutile tenerlo aperto.
    Io sarei disposto a continuare, non so voi

11. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    anche io. Diavolo, ci ho messo un'ora a creare il mio personaggio, non voglio che venga ricordato come l'idiota inutile che è riuscito solo a dire "votate i liberali" senza finire nella Costituente perché era indeciso sul partito a cui iscriversi :asd:

12. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Ahahahah io ora come ora farei un po' fatica a seguire un po' tutto..ma ci sta il continuare..il difficile sarà rileggersi tutto di nuovo

13. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Io la Costituzione l'ho pubblicata e ho chiamato @Dixie a nominare il governo. Ora sta a voi dirmi cosa fare nella partita :)

14. forzainter2010

forzainter2010

Ratings:
    +38
    Allora? Ci vogliamo dare una mossa o lo chiudiamo? Io non mi ricordo neanche più chi ero e cosa ho fatto...

15. forzainter2010

forzainter2010

Ratings:
    +38
    A questo punto potremmo anche iniziarne uno nuovo.

EDIT: Tanto oramai molta gente non credo ci sia più e anche se ci fosse, non si ricorderebbe molto di ciò che è successo. Insomma, sono passati tanti mesi. In più, se decidessimo di aprirne uno nuovo, già sappiamo le regole e come funziona, quindi il tutto sarebbe più veloce.
    Quindi chiedo a quelli che son rimasti, che cosa vogliono fare: Se provare a continuare questo o iniziare una nuova partita.

@bacca @Magicbus @Dixie @Cantastorie @ronnybonny @Mac Brian @gianandrea doria @Acciaio @TheDOC @Federico 2 di Prussia @SkySpace @zethani @Satana @andry2806 @MaTto da Legare
    Scusate se ho dimenticato qualcuno, ma ho fatto copia e incolla da un vecchio mesaggio di Purfa

Ultima modifica: 1 Novembre 2014
  16. forzainter2010

forzainter2010

Ratings:
    +38
    Allora?
    Siete stati rapiti tutti dagli alieni?

17. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Scusa ero sotto parziali, be' per me si potrebbe anche fare..ma non vorrei che faccia la fine di questo

18. forzainter2010

forzainter2010

Ratings:
    +38
    Se ritorna la voglia di continuare questo, lo facciamo, altrimenti ne apriamo un altro nuovo per permettere ad altra gente di entrare.
    Prima bisogna capire quanta gente è disposta a continuare e chi vorrebbe farne uno nuovo

19. andry2806

andry2806

Ratings:
    +48
    io sarei per continuare questo, ma al momento sono quello che conta di meno: il mio personaggio non è né un militare né un politico (sia maledetta l'indecisione). Bisogna sentire i parlamentari vari, ma soprattutto @Purfa, che è l'effettivo giocatore.

20. forzainter2010

forzainter2010

Ratings:
    +38
    Appunto. Se molti non ci sono più e soprattutto se @Purfa non è disposto a continuare, è impossibile andare avanti

Condividi questa Pagina