Albero degli upgrade (JPN Side)

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blubasso, 25 Ottobre 2014.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ciao,
    Volevo chiedere agli esperti dove trovo l'albero degli upgrade per quanto riguarda airframe e motori. Intendo l'albero, non la lista...
    Volevo vedere tutti i vari aggiornamenti per capire come muovermi e quali airframe sono assegnati a quali motori in upgrade, più che altro volevo vedere come si evolvono gli aerei, i carri le armi ecc. Un albero degli upgrade per tipo di arma.

C'è un modo?

2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    credo che nel gioco e nel tracker non ci sia; per gli aerei l'aveva fatto qualcuno diversi anni fa ma purtroppo non ricordo dove... per armi/carri ecc... non l'ho mai visto.
    Non sono stato utile sorry, magari @cohimbra sa aiutarti

3. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Il fatto è che nel gioco non l'ho trovato nemmeno io, per quello che chiedevo. Probabilmente non c'è proprio... Ma come fate voi per sapere quanti upgrade ha un determinato aereo?

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    è utile anche per gli alleati questa info: uscitela!

5. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    guardo nell'aircraft replacement pool , pulsante in alto a sx, ma è una lista non un albero....
    può essere ordinata in tutti i modi (per data di arrivo, per aereo di partenza, per aereo di arrivo, per motore, ecc...) e dà un sacco di info
    aircraft replacement pool.JPG

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Lo puoi vedere sia nella schermata Intelligence -> Aircraft Replacement Pool, sia nel Tracker (consigliatissimo).
    Ti posso scrivere le varie linee di produzione delle fabbriche dei caccia (IJArmy e IJNavy), ormai le conosco a memoria:

OSCAR (IJArmy)
    Ki-43-Ic (N.Ha-35) -> Ki-43-IIa (N.Ha-35) -> Ki-43-IIb (N.Ha-35) -> Ki-43-IIIa (N.Ha-35) -> Ki-43-IV (N.Ha-35)

TOJO (IJArmy)
    Ki-44-IIa (N.Ha-34) -> Ki-44-IIb (N.Ha-34) -> Ki-44-IIc (N.Ha-34)

TONY (IJArmy)
    Ki-61-Ia (K.Ha-60) -> Ki-61-Ib (K.Ha-60) -> Ki-61-Id (K.Ha-60) -> Ki-61-II KAI (K.Ha-60) -> Ki-100-I (M.Ha-33) -> Ki-100-II (M.Ha-33)
    Ki-61-Ic (K.Ha-60) -> Ki-61-Id (K.Ha-60) -> Ki-61-II KAI (K.Ha-60) -> Ki-100-I (M.Ha-33) -> Ki-100-II (M.Ha-33)

FRANK (IJArmy)
    Ki-84a (N.Ha-45) -> Ki-84r (N.Ha-45)
    Ki-84b (N.Ha-45) -> Ki-84r (N.Ha-45)

ZERO (IJNavy)
    A6M3 (N.Ha-35) -> A6M3a (N.Ha-35) -> A6M5 (N.Ha-35) -> A6M5b (N.Ha-35) -> A6M5c (N.Ha-35) -> A6M8 (M.Ha-33)
    A6M2 (N.Ha-35) -> A6M2 Sen Baku* (N.Ha-35) -> A6M5b (N.Ha-35) -> A6M5c (N.Ha-35) -> A6M8 (M.Ha-33)
    A6M2-N Rufe** (N.Ha-35) -> A6M5 (N.Ha-35) -> A6M5b (N.Ha-35) -> A6M5c (N.Ha-35) -> A6M8 (M.Ha-33)
    * Fighter-Bomber
    ** Float-Fighter

JACK (IJNavy)
    J2M2 (M.Ha-32) -> J2M3 (M.Ha-32) -> J2M5 (M.Ha-32)

GEORGE (IJNavy)

N1K1-J (N.Ha-45) -> N1K2-J (N.Ha-45) -> N1K5-J (N.Ha-45)

Queste sono le linee di produzione più importanti (N.= Nakajima, M.=Mitsubishi, K.=Kawasaki).

NB= percorsi di upgrade validi per WitPAE Stock (senza MOD)

• Like Like x 1
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2014
  7. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Beh, non è lo schema ad albero che immaginavo, ma da un sacco di info davvero...

Grazie blizzard.

Non ho ancora imparato a gestire queste cose, complice il fatto che ho davvero poco tempo per questo gioco; mi sto documentando anche sul forum Matrix ma la mole di informazioni è enorme, anche con la funzione "cerca".
    Ora ho un'idea più precisa ma finché non la provo sul campo rimane teoria...

Comunque è incredibile la libertà di azione che ti lascia WitP, anche se sei obbligato a prenderti i pozzi petroliferi (per il giapponese), come difenderli e come andare avanti con la guerra è tutto sulle tue decisioni...

8. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    E grazie anche a Cohimbra, sempre preciso e puntuale.

Questo mi serve proprio.

9. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    @blubasso : nota importante, i percorsi che ho scritto io valgono per WitPAE Stock (senza MOD). Con i MOD i percorsi di upgrade delle fabbriche possono cambiare (vedi immagine sopra postata da @blizzard ).

10. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Al momento ho WitP upgradato all'ultima patch beta. Ma anche in caso la tua lista che hai scritto non dovesse essere utile, mi hai scritto anche il percorso per andare a prendermela, quindi no problem. :)

11. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    @cohimbra; nel tracker dove? che ancora lo uso poco (solo alerts, minefields e victory points)

12. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Ma te mica li produci gli armamenti...comunque, dato che ci siamo e che può essere utile anche a @blubasso , qui trovi i percorsi di upgrade delle linee di produzione (oltre a varie altre cose). La navigazione è facilitata dai filtri in alto, che ti consentono di trovare in breve tempo quello che vai cercando:

E qui invece trovi i percorsi di upgrade di ogni devices presente nel gioco, oltre alle varie caratteristiche degli stessi:

A dirla tutta queste informazioni sono presenti anche ingame (nei database, pulsantini in alto a sx), ma sul Tracker, grazie al sistema di filtri e finestrelle, e al poter ordinare le colonne come ti pare, risultano più leggibili, più facili da consultare.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2014
  13. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    grassie, però se capisco in maniera chiara gli upgrade delle mie squadriglie mi organizzo.
    non visulaizzo i link, o forse le immagini, sono io, o te le sei scurdate?

14. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    A volte lo fa, le immagini io le vedo bene.

Per vedere gli upgrade delle singole squadriglie (utili se giochi PDU=OFF, altrimenti puoi fare gli upgrade che ti pare) devi andare su questa schermata:

L'upgrade immediatamente successivo lo vedi nella colonna evidenziata a dx, per gli altri basta selezionare la squadriglia e premere su Upgrade (in basso a dx).

15. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    no, ancora non mi da l'immagine.
    noi giochiamo pdu on, però ci sono cmq delle limitazioni, perchè per certi modelli di aerei devo pagare PP e quindi ti scoraggia.

Condividi questa Pagina