secondo attacco degli Yankiees nei pressi di Maryborough; per la seconda volta appare questo strano messaggio: "8th Tank Regiment isolated with no supply!" e l'unità in questione è praticamente annientata, su 80 carri ne restano solo 2 attivi, 29 danneggiati e tutti gli altri 49 distrutti (vedi immagine) Dato che alcuni giorni fa era capitata esattamente la stessa cosa al 5° rgt tank e stesso messaggio di unità isolata e senza rifornimenti, mi chiedo : cosa provoca questa situazione? come si può prevenire? se continua così tra poco non avrò più un solo carro a disposizione il combattimento è finito 9a1 in favore dei nipponici, che controllano l'esagono; come fa a risultare isolata e senza rifornimenti l'unità in questione ?? sia prima del combattimento sia al termine i supplies ci sono come si può vedere dall'immagine. NB L'unità era in combat mode durante lo scontro (nell'immagine è in reserve perchè la sto facendo ritirare per non farmela distruggere) Ground combat at 95,157 (near Maryborough) Allied Deliberate attack Attacking force 46396 troops, 1061 guns, 1453 vehicles, Assault Value = 1568 Defending force 47593 troops, 496 guns, 587 vehicles, Assault Value = 1478 Allied adjusted assault: 586 Japanese adjusted defense: 5679 Allied assault odds: 1 to 9 Combat modifiers Defender: terrain(+), leaders(+) Attacker: Japanese ground losses: 466 casualties reported Squads: 2 destroyed, 99 disabled Non Combat: 3 destroyed, 36 disabled Engineers: 1 destroyed, 5 disabled Guns lost 21 (1 destroyed, 20 disabled) Vehicles lost 99 (40 destroyed, 59 disabled) Allied ground losses: 878 casualties reported Squads: 6 destroyed, 45 disabled Non Combat: 20 destroyed, 37 disabled Engineers: 3 destroyed, 46 disabled Guns lost 35 (3 destroyed, 32 disabled) Vehicles lost 129 (50 destroyed, 79 disabled) Units destroyed 1 Assaulting units: 192nd Tank Battalion 2nd Marine Division 27th Infantry Division 24th (Sep) Infantry Regiment 194th Tank Battalion 627th Tank Destroyer Battalion 637th Tank Destroyer Battalion 640th Tank Destroyer Battalion 632nd Tank Destroyer Battalion 1st USMC Tank Battalion 147th(Sep) Infantry Regiment 1st Marine Division 102nd Combat Engineer Regiment 2nd USMC Tank Battalion 503rd Coast AA Regiment 165th Field Artillery Battalion 77th Coast AA Regiment 97th Field Artillery Battalion 188th Field Artillery Regiment 214th Coast AA Regiment 65th Coast AA Regiment 154th FA Bn Field Artillery Battalion 134th Field Artillery Battalion 131st Field Artillery Battalion 209th Field Artillery Battalion 30th Coast AA Regiment 147th Field Artillery Regiment 40th Field Artillery Regiment 4th Field Artillery Battalion 30th Field Artillery Regiment 148th Field Artillery Battalion Defending units: 8th Tank Regiment 21st Division 1st Mobile Infantry Regiment 20th Division 38th Division 1st Mobile Field Artillery Regiment 7th Ind.Hvy.Art. Battalion 16th Army 2nd Mortar Battalion 3rd IJN AA Battalion
Ho visto che @greyjoy aveva aperto un post per lo stesso problema nel forum tecnico matrix e mi sono accodato. Vediamo se Michealm ha tempo per darci uno sguardo! http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3721219&mpage=1&key=�
Sì, io penso che risponda...magari non subito ma micheal è sempre presente C'è di sicuro un problema con quel penalty check. Pazzesco che non se ne sia mai accorto nessuno...davvero singolare
E' vero! Anche Tom se n'è accorto, mi ha detto che ha lo stesso problema in un'altra partita. Noi usiamo da parecchi mesi la terzultima patch , la 11.8 ed é incredibile che il problema si sia palesato solo ora... al 350 turno
anche a me è successo vicino Bangkok dopo un rovinoso attacco. ma dopo un paio di giorno l'unità ha ritrovato il contatto col grosso delle forze ed è a posto. Non so dirvi però se l'LCU aveva sue supplies. Non ci ho fatto caso.