divento giapponese?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 28 Ottobre 2014.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    scherzi a parte: ho tenuto il lato oscuro in diversi scenari ed è una sfida mandare avanti una guerra con quello che si ha. ma quello che mi ha sempre scoraggiato è quell'incomprensibile diagramma del tracker pieno di ovali, cerchi e freccine colorate. Veramente, riuscissi a dipanare il mistero dell'industria e della ricerca un giorno (molto lontano) potrei gustarmi una campagna da quel lato.

2. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Io sono uno di quelli che ha bisogno di "digerire" le cose, come dicono qui a Vienna Langsam aber sicher (Trad. letterale Lentamente ma sicuro), il Tracker non ce l'ho ma ho letto un sacco di post qui e sul forum Matrix e ho visto i diagrammi. Non e' semplicissimo all'inizio ma ci salti fuori: in fondo e' come cercare qualcosa su Excell ;)

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ecco appunto, io non conosco excell

4. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    penso che il tracker (che non ho) sia mooooooolto più complesso di excel.
    a cominciare dal fatto che excel lo installi, il tracker no.
    ho due scelte (poichè lo voglio anche io).
    prima scelta, leggo lo scibile e passo tutte le vacanze di natale a smadonnare - e ne convenite - non è il periodo più elegante per farlo.
    second scelta, prendo armi e bagagli e computer, e vado da un informatico con un assegno a farmelo installare.

5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    terza scelta: magic cohimbra, c'è riuscito con me=ci può riuscire con tutti (specialmente se prometti di fare il giappo)

6. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Beh con me è come sfondare una porta aperta. Anche se sto considerando pure io uno scenario dalla parte USA

7. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    quarta scelta: ti presenti da cohimbra con un assegno in mano e allora lì vai sul sicuro.

8. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Tu scherzi, ma sai che ci ho pensato?
    La sola cosa che mi frena è che è sono pigro, perché WITP è caricato sul PC di casa, smontarlo, fare le scale e caricarlo in macchina, pesa ed è scomodo, troppa fatica.
    Se mi girasse sul portatile, o se ci fosse modo di farlo girare sul portatile, mi fionderei in Toscana in un attimo, prima delle vacanze di Natale, così nelle feste lo metto sotto l'alberello.
    E poi, se mi fa andare il tracker, farei pure il Giapponese, promesso a tutti voi.

9. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Quante storie per un programmino che si installa da se! Gli errori che da sono sempre gli stessi (e spesso perchè la gente vuole installarlo senza leggere le istruzioni e i requisiti), sennò basta postare sul thread apposito del forum della Matrix e saranno gli sviluppatori stessi a risolvervi il problema.

10. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Io all'epoca ci ho provato un paio di giorni, seguendo i consigli alla lettera di Rob Bragg, poi alla fine ci ho rinunciato, sentendomi il più cretino dell'universo, inferiore a tutti voi.
    Comunque, non di certo la sera dopo una giornata di lavoro, ma nelle vacanze di Natale mi leggerò con attenzione la guida di @qwetry, che ringrazio, mi metterò una brocca di camomilla a fianco e proverò nuovamente.

11. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    camomilla... in vena... direttamente...

Condividi questa Pagina