LCU attacchi e terreno percorso

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blizzard, 29 Ottobre 2014.

1. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Situazione ipotetica: una LCU, che si sta ritirando verso un altro esagono e ha già percorso una parte delle 46 miglia, viene attaccata da una LCU nemica arrivata nello stesso esagono. L'attacco va male per i nemici che fanno solo un 1 a 2
    Domanda : l'attacco comporta l'azzeramento delle miglia percorse dalla ns. LCU o vengono mantenute?

Edit: ho scritto che la situazione é ipotetica solo perché non si é ancora verificata. In realtà ho il terrore si verifichi da un momento all'altro. Ho due divisioni che si stanno ritirando da Toowoomba verso la costa , attraverso le foreste (unica strada), e quindi muovono la bellezza di 3 miglia al giorno. 16 giorni per un esagono. Fin'ora ho percorso metá della strada. Se mi attaccano al 15 giorno perdo tutto il percorso già fatto?

Ultima modifica: 29 Ottobre 2014
  2. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Ricordo che nel vecchio WITP succedeva esattamente che ti si azzerava la distanza percorsa.

In AE invece mi pare non accada più così (per fortuna). Infatti una mia unità tailandese che marciava da mesi nella giungla è stata attaccata non molto tempo fa senza fortuna da alcune unità nemiche, ma il suo percorso non mi pare si sia azzerato.

Però aspetterei pareri più autorevoli.

Condividi questa Pagina