1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

velocità nella riparazione delle navi

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blizzard, 28 Ottobre 2014.

1. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Lo so, è grazie a te che ho scoperto questa cosa. Io non lo sapevo.

In realtà dice during any repair, quindi in teoria non c'è differenza tra low e critical.

2. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    penso proprio che hai ragione.
    low comunque è uguale a normal solo che se metti una nave in low prima in porto ripara le altre.
    se hai solo quella nave in porto danneggiata low = normal

la sapevi questa?

3. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Ma dai ho sparato una possibilità su 10000 e ho azzeccato! :D

4. greyjoy

greyjoy

Ratings:
    +38
    a me un paio di volte sono esplose delle xAK mentre erano disbanded in porto. Mi pare entrambe ad Hakkodate. Se non ricordo male l'op report diceva qualcosa tipo "primary boiler explosion" o qualcosa del genere... Sono in pratica gli eventi random che simulano quello che è successo alla Musashi. Certo che se mi capitasse ad una BB non so quanti sacramenti tirerei!

5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    dai guru della Matrix ho tirato giu' questo:
    Table B: WRP generated by shipyards, ports and tenders for weapon repairs

(Shipyard size x 20) [NB: there is a maximum cap of 300 on shipyard size]
    (Tenders generate a fixed 250 WRP)
    (Port size x 25)

Exemplar B: As seen in table A, the WRP cost to repair a single 16in/50 Mk 7 gun is 2700. Only a shipyard sized 135 will generate sufficient WRP in a turn to repair a single 16in/50 Mk 7 gun.

se un 16 pollici costa così tanto io che ho i 18 pollici della yamato che cantiere navale devo avere????
    tradotto mi sembra assurdo che posso costruire tutta la nave compresi i cannonii in un porto con 90 di cantiere e poi devo riparale in un cantiere da 135 o + (dovrei capire quanto costano in 18 pollici rispetto ai 16 pollici).
    ora batterie principali da 18 pollici non ne ho distrutte ma se avviene mi sparo??? o meglio rottamo la nave???

6. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    sei un mago... il mago blizzard .. il mago del freddo.

7. blizzard

Ratings:
    +1.644
    A questo ti posso rispondere perché mi é capitato...:rolleyes:
    Hai ragione non c'è un cantiere abbastanza grosso in Giappone per riparare i massimi calibri, per capire come fare sono impazzito, ho fatto vagare la yamato in due o tre cantieri e poi ho capito che dovevo ingrandirlo. Vai nel cantiere più grosso quello da 110 , ci aggiungi un AR all'ancora e ingrandisci il cantiere fino a che é necessario, era circa sui 130 di dimensione, poco più. Se porti 2 AR invece di uno devi ingrandire meno il cantiere.
    Comunque hai ragione non ha senso. Ero giunto esattamente alla tua conclusione :)

8. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    grazie , è come pensavo. ma rimane un dubbio , come faccio a sapere quanto vale il costo per un cannone ? esempio sopra dice che un 16 pollici vale 2700 ma dove a preso sto valore? ho cercato nel database dei cannoni ma non ho trovato la corrispondenza/dove guardare.

9. blizzard

Ratings:
    +1.644
    C'è solo nel manuale, mi pare che sia nella tabella dei costi di rearm, dovrebbe essere in un'appendice se ricordo bene.

10. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Non è il Rearm Cost del manuale, basta andare ingame su View Ship Database (tasto V) e selezionare Naval Guns:

Altrimenti lo puoi vedere nella sezione Devices sul Tracker.

• Informative Informative x 1
  11. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    accidenti , allora nel mio caso sarebbero 3219 sti cavoli , in un porto da 10 mi servirebbe un cantiere da 150 . posso chiedere se l'allato me ne impresta uno......

Condividi questa Pagina