1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[COREA 1952] distruttorelegio(Cina/NK) vs enrico(USA/USMC)

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da DistruttoreLegio, 27 Ottobre 2014.

1. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Tutto il contrario degli IS2, con quelli bisogna stare attenti, hanno 15 colpi cadauno

2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ok ma qualcuno tifa per me o sono da solo?

sono pur sempre l'ultimo arrivato non dovrei essere servito riverito consolato imparato ecc ecc? ...

( a me mi spariscono gli aerei ... e non capisco il perché ... sti cinesi neppure la radio buona hanno)

Ultima modifica: 30 Ottobre 2014
  3. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    Forse perche' sono stati danneggiati e non sono piu' disponibili?
    Controlla nella lista delle unita' se hanno dei danni.

4. enrico

enrico

Ratings:
    +53
    fare l' americano in questo scenario ha, per me, lo stesso pathos di pescare le trote al laghetto sotto casa!!!!!

5. enrico

enrico

Ratings:
    +53
    Se puo' consolare Distruttorelercio neanche io ho visto i suoi aerei.....

6. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    spiritoso

sono attivi ma non lanciabili ... nel senso che non me li da in schermata quando pianifico

7. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Assolutamente no !
    In qualità di ultimo arrivato sarai sottoposto a frizzi , lazzi , sberleffi ed ai peggiori scherzi da caserma (aka atti di nonnismo) :asd:

8. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Premi il tasto H e scorri il tuo ordine di battaglia fino agli aerei. Se vedi che hanno un -(numero a caso) davanti vuol dire che sono stati danneggiati e quindi non sono più disponibili

9. enrico

enrico

Ratings:
    +53
    arrivati aerei di Distruttorelercio, credo di aver perso tre carri: 2 m47 e un m75...una vera cattiveria, come morire l' ultimo giorno di guerra!!!!
    Il centro campo e' mio USA, a nord situazione tosta ma non disperata per gli Yankees, a sud sembrerebbe non esserci anima viva, non ho fatto il conto dei draghi cinesi abbrustoliti, perche' sono troppi.

10. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Smetti di storpiarmi il none ... se no ti vengo a tappare i tombini a roma ... hihihi ... ... un po di soddisfazioni pure al sole rosso ...

11. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    ella peppa, ma che aerei sono?

12. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    no al momento sono tutti attivi senza danni ... ( è una cosa che non capisco proprio) ... secondo me gli spotter non riescono a comunicare con gli arei ... bho ... ho provato anche con l'hq ma sono invisibili in schermata B

Orsù il 9 turno è finito ... e della mia inesperienza sto facendo esperienza ... non è andato per niente male grazie agli aerei ho visto la maggior parte del campo avversario ... e spuntano americani come i funghi ... ho riassettato la maggior parte delle truppe e riorganizzato alcuni fronti ... fortunatamente al centro e al nord ( vicino alla palude) l'artiglieria di @enrico ha fatto cilecca ma una domanda mi sorge quanta ne ha comprata? non sapevo che c'era il 3x2 alla Lidl su i mortai da 4.2 se no ci andavo pure io ... ho fatto alcuni enormi errori in fase di progettazione del piano malefico di abbattere l'americano ( che parla romano) ma andiamo avanti e vediamo di fare più danni possibili ... ora basta con le scuse e pensiamo a giocare ... avanti o Cesare fa la tua mossa ...

13. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    altro turno finito ... senza danni ... gli americani continuano ad avanzare ...

14. enrico

enrico

Ratings:
    +53
    altro turno finito ... senza danni.....
    aaaaah Distruttorelercio.....fatte presta' er pallottoliere da tu' nipote, arifatte li conti e m' aridici!!!!!!

15. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    La situazione e' chiara a tutti gli utenti,no?......no? o_O

16. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ok sarò più preciso ... durante il mio turno nessun danno ... dal inizio a ora boia quanta bua ... ihihihh

17. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Cioè, lo hai menato di fuoco di reazione?

Non è che si capisca molto XD

18. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    ma come sei old...
    questo è un report post moderno, ermetico.

19. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    Gia' , il report dell' Er metico de Roma

20. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    :ROFLMAO:

Condividi questa Pagina