1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

come evitare le rivolte?

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Pietro98, 28 Agosto 2014.

1. Pietro98

Pietro98

Ratings:
    +2
    ciao a tutti, ogni volta che attacco la russia ho un grosso problema, le ribellioni! e siccome è un territorio enorme vorrei evitare di inseguire i ribelli per tutta la russia, quindi vi chiedo: c'è un modo per evitare le ribellioni? tipo andando a togliere qualche file o cosa del genere? grazie

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    si cambia lo sfruttamento del territorio dalle tue politiche

3. Pietro98

Pietro98

Ratings:
    +2
    Io intendevo proprio toglierle definitivamente, c'è un file del gioco che togliendolo elimina le rivolte?

4. Tauron

Tauron

Ratings:
    +0
    Riguardo le rivolte, se io con l'intelligence diminuisco l'unità nazionale di una nazione, aumento la possibilità che scoppino delle rivolte ????

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Certe cose non le capisco proprio :) esistono i modi per ridurre le rivolte e comunque puoi sempre usare le truppe degli alleati minori nella lotta partigiana, lasciando quelle tedesche al fronte.

6. Pietro98

Pietro98

Ratings:
    +2
    Non credo che abbassando l'unità nazionale cambi qualcosa, dipende (come ha detto bacca) dal tipo di sfruttamento del territorio. Meno oppressiva sarà la politica di sfruttamento e minori saranno le rivolte. Io almeno ho risolto in questo modo. Quando invado la Russia ora di rado ho delle rivolte

7. Scirè

Scirè

Ratings:
    +0
    Approfitto del topic per chiedere: come faccio a "rivedere la politica di sfruttamento"? Io dopo aver annesso Jugoslavia, Grecia, Ungheria, Bulgaria e Romania non ho "toccato niente". Cosa devo fare (gioco con FTM)?

Condividi questa Pagina