RM - Mod Problema con ultima Beta 1123x10

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 1 Novembre 2014.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Io Alleato contro Gamma34 abbiamo appena caricato la nuova Beta.
    Mi manda la mossa, io guardo il combat poi chiudo il gioco e carico senza problemi la Patch.
    Apro la situazione dopo il combat ed inizio le mie mosse che salvo su uno slot 039
    Qualche ora dopo riapro lo slot 039 per proseguire le mosse e mi accorgo che su un'isola non esiste più l'icona di un'unità del genio aeronautico (in pratica una "BF"). Controllo preoccupato sulla tabella grigia che presenta tutti i dati della base e vedo che gli Air Support ci sono. Verico altrove e vedo che anche su altre isole il problema si ripete.
    Riassumo la questione:

1. Clicchi sulla base: su tabella grigia con tutti i dati base gli Air Support ci sono.
    2. Se stai sulla mappa e clicchi su base: sulla fascia in basso non hai più l'icona della "BF"
    3. Se clicchi sempre in basso sulla "bandierina" che ti da lo schieramento delle LCU della base: non la trovi
    4. Se clicchi in alto sulla bandierina per avere tutte le LCU dello scenario e vai sulla località della base: non trovi l'unità
    5. Sul mio Tracker: ho le unità presenti sulle basi ma temo che riferendosi alla mossa precedente non sia attendibile
    Prego a tutti: americani e giapponesi di verificare la questione con attenzione perchè in fondo la operatività delle basi resta immutata ma se un giorno quella unità la deve trasferire nascono i dolori.
    Gamma34 prova a guardare su Matrix e che .......Dio ci aiuti........

2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    noi la stiamo usando da qualche turno senza apparenti problemi di questo genere.

3. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Sulla mia partita non ho nessun tipo di problema. Io proverei a disinstallare WitP e rifare installazione e relativi aggiornamenti..

4. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    SCOPERTO IL PROBLEMA grazie al Combat Report mi sono accorto che nel paragrafo Download il gioco, di sua iniziativa ed a mia insaputa, aveva disbandato tutte le unità ENG. americane classificate come "USN CPNAB". Ciò è accaduto alla fine di giugno 1942. Ecco un'altra regola occulta di WitPAE che non è certamente indicata nel manuale e che si apprende solo con l'esperienza. Trattandosi di unità dislocate in atolli o isole voglio sperare che nei prossimi giorni si convertano in qualcosa di simile perchè da qualche altra parte non possono essere andate. Pertanto le patch Beta non sono responsabili....

5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    idem per mia partita , aggiornata strada facendo inizio 1943 se non ricordo male.. ora sono passati 6 mesi e fila ancora tutto liscio.

6. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    leggo solo ora che ti è andato tutto a posto. ok bene

Condividi questa Pagina