War in the west - MOD

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da kaiser85, 21 Dicembre 2011.

1. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Coimbra, ho provato ad installare il mod facendo una copia della cartella esistente di AE, ma quando avvio lo scenario la mappa rimane quella originale del pacifico... forse devo fare una reinstallazione del gioco pulita?

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Si.
    Ho fatto anch'io come te e mi dava "Fatal Error:100" o roba simile.
    Ho fatto una nuova installazione di WitPAE, ho messo la patch ufficiale
    poi ci ho unzippato il mod e così funziona.

3. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Fuck! Continua ad apparire un fatal error 200!!!

4. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Se non sbaglio, dovrebbe essere pronto il WitW per intero.. download sempre alla stessa pagina.

5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    l'ho scaricato, l'ho copiato nella cartella di witpAE, ho unito le cartelle, l'ho fatto partire e me lo ritrovo come scenario alla posizione 26. lo seleziono e per due volte mi dice witpAE ha smesso di funzionare. poi sembra partire ma dice Campaign start date is too early e poi scenario failed to load.

...

???

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Spero tu non l'abbia copiato sul WitPAE che usi per il tuo pbem*...il procedimento corretto è:
    - fai una seconda installazione di WitPAE in modo da avere due distinte copie sul comp, una la usi per i tuoi pbem, l'altra per il mod;
    - applica la Official Patch v.1.01.08r9 sulla nuova installazione http://www.matrixgames.com/products/351/downloads/ ;
    - copiaci i files del mod.

* Se non ricordo male il mod sovrascrive la mappa originale più altre cosette, se l'hai copiato sopra la cartella di WitPAE che usi per il pbem mi sa propio che devi cancellare tutto e reinstallare da capo se vuoi continuare a giocare con Ciotto...

7. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ehm, sì, era scritto da qualche parte?
    però ho unito non sovrascritto, nel senso che quando mi ha chiesto di sostituire gli ho detto di tenere entrambi i files.
    ho aperto il turno di stamattina del GC e sembra tutto a posto. mi devo preoccupare?

8. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Se non hai problemi allora non c'è problema. ;)

Condividi questa Pagina