Ciao a tutti! Vorrei aprire questa discussione per chiedere, a chi ha già comprato il gioco, se vale la pena passare dal 14 al 15 e quali sono i miglioramenti e quali sono, invece, i difetti. Poi vorrei anche sapere dove poterlo comprare, nel caso lo volessi, e a quale prezzo lo troverei. Grazie a tutti!
Quà l'esperto è senza dubbio Magicbus spero solo che hanno risolto lo schifo di calciomercato che c'era, tuoi giocatori valutati 10 milioni non li vendevi manco per uno , giocatori degli altri valutati 100 mila non scendevano sotto i 10 milioni.
Già, poi quando ti chiedevano 100 milioni per il primo giocatore valutato a 4 stelle... che nervoso! Era impossibile fare mercato
Io sono rimasto a Football Manager 2010. Ho fatto un paio di escursione nel 2013 e nel 2014 e, sebbene il sistema delle tattiche sia un po' più intuitivo, alla fine è rimasto lo stesso gioco. E vedere Pato che fa' ancora il fenomeno non ha prezzo. :'(
Io il 13 non l'ho comprato perchè il 12 mi piaceva tantissimo. Ho comprato il 14 solo perchè mi avevano detto che era diventato bellissimo e che era il meglio di tutti... si, come no... Ora il 15 mi affascina perchè ho letto molte recensioni positive ma volevo anche il parere di gente meno di "parte"
Ecco, FM 2012 è un po' il mio rimpianto...perché è l'unico in cui hanno ricreato come si deve il campionato sovietico con tanto di nazionale dell'U.R.S.S. xD
Molto più realistico, e molto più difficile. Se riesci a superare l'impatto con l'interfaccia orribile (ridateci quella dell'anno scorso!) è un gran bel FM
Alla fine l'ho comprato. L'interfaccia rende tutto più chiaro, anche se mi ci devo abituare. Alcuni risultati sono troppo surreali (7-3 Inter-Milan...) che alla fine rovinano anche il gioco, ma credo che con le nuove patch molti bug o cose strane le andranno a risolvere. Alcuni novità mi piacciono molto, per esempio le conferenze stampa che incidono di più, la scelta che tipo di allenatore essere, e anche i prezzi del mercato mi sembrano migliorati. Il periodo dei Mondiali mi sembra più realistico, con tutta la pressione mediatica che c'è addosso, così come la Champions. Sicuramente migliore del 14 che mi ha lasciato l'amaro in bocca.