allora è come pensavo io. ma che senso ha? i filtri funzionano solo contro la IA? oppure dipende da qualche settaggio, secondo voi?
Il problema è che anche facendo "end turn" dopo aver applicato tutti i filtri questi risultano non applicati all'inizio del turno successivo....
Vabbe',diciamo che Sp ,democraticamente,ci tratta tutti eguali nel torneo,sia chi ha che chi non ha la versione "a pagamento"
se vuoi provare ... applico i filtri e tu mi passi avanti con tutti i tuoi carri avanzati ... e vediamo se i miei ti sparano ...
@Jaqen se vuoi facciamo un paio di turni per email in mappa bianca per vedere se funzionano ... cosi abbiamo la conferma
NB a me mi viene la scritta quando salvo in filtri "only available in cd edition" in alto a sinistra ... mi fa impostare solo le distanze di tiro e non i filtri
e mai investimento fu più sensato, non tornerei alla versione base per nulla al mondo: toglietemi tutto, ma non il mio steel p.s. mi sorge un dubbio, forse i filtri funzionano solo se entrambi hanno la versione cd, perché con la IA mi funziona perfettamente (ed è un abisso di giocabilità)
se lo dice @StarUGO sarà vero ... capito @enrico non puoi dare a @StarUGO del vile bugiardo ... ti tocca regalarmelo
come fai a prendere più unità? a te funziona? EDIT: secondo me funziona solo i range tra versioni diverse ... NB: quando istalli la 9.1? non è che il mondo ti deve stare dietro a te ... te devi stare dietro a me ...
Basta cliccare su UNIT e farlo diventare FORM (formation) PRIMA di applicare il range desiderato. Tutte le unita' di quella formazione avranno il range di opfire scelto.