Salve ... ho cervato ma non ho trovato altre info e mi permetto di aprire una discussione Avevo alcune domande per quanto riguarda i depositi di munizioni e i camion di munizioni Per ricaricare le munizioni del carro\artiglieria\fanteria basta stazionare per 2 turni nel esagono stesso o affianco al Ammo Dump e la stessa cosa funziona con i camion munizioni ... confermate? Ora me mie domande Gli elicotteri come mai non me li rifornisce? neppure quando imposto di stare a terra? Come faccio a capire quante munizioni ha un unità o in partita quante glie ne rimangono? e quante ne ha il deposito munizioni o quante glie ne rimangono? Grazie
Yes Gli elicotteri devi farli atterrare (landed) , non basta lasciarli a bassa quota (low altitude). Se atterri stai sicuro che ti rifornisci. Clicca sull'unitá col tasto destro , dovresti leggere il numero di munizioni per ogni arma Infinite Tieni presente che con le ultime patch gli sviluppatori hanno fatto in modo che ogni veicolo portamunizioni possa rifornire un mezzo alla volta.
Quindi, se ficco un deposito munizioni fisso in mezzo a tre obici di artiglieria a un esagono di distanza (in pratica il deposito in mezzo a un triangolo coi tre pezzi di artiglieria) on map non li carica di munizioni tutti e tre ma solo uno alla volta? Non ho capito.
@distruttorelegio Dove vedi scritto Ammo loadout trovi le indicazioni di quanti colpi hai per ogni singola arma. Nel caso qui sopra hai : Cannone da 90mm : 25 colpi HE (High Explosive) , 30 colpi AP (Armour Piercing = Proiettile Perforante) e 15 colpi Sabot (la dizione completa sarebbe APFSDS, Armour Piercing Fin Stabilized Discarting Sabot) MitraGliatrice Coassiale (CMG) calibro 30 (7,62mm) : 120 raffiche MitraGliatrice AntiAerea (AAMG) calibro 50 (12,7mm) : 90 raffiche MitraGliatrice montata sullo scafo (BMG) calibro 30 (7,62mm) : 120 raffiche Ogni volta che spari quei numeretti diminuiscono, questo rappresenta il fatto che presto o tardi resterai senza munizioni.
quante munizioni ha un deposito? e quanti un trasporto? ... hanno munizioni di qualunque tipo e in quantità infinite?
Si,riforniscono all'infinito a meno che non vengano distrutti. Non c'e' una regola scritta,almeno credo,ma il deposito ricarica piu' velocemente di un ammo carrier,pero' costa un botto e NON si muove.
tutti partono dal secondo turno delle immediate vicinanze e partono dal unità nord ovest Riempita la prima unità passano alla seconda fino a che non finiscono le munizioni del turno se sono a 1 esagono di distanza tutto viene dimezzato Gli elicotteri devono atterrare Ricaricano tutti i tipi di munizioni l'unico limite per alcuni Ammo è il Size del unità da ricaricare (container) truck prezzo: 54 velocità di ricarica: 40 munizioni turno note: punti movimento scarsa protezione carrier prezzo: 48 velocità di ricarica: 20 munizioni turno note: punti movimento scarsa protezione dump prezzo: 54 velocità di ricarica: 60 munizioni turno note: immobile scarsa protezione ricarica 1/2 anche a distanza di 2 esagoni bunker prezzo: 130 velocità di ricarica: 40 unità ogni turno note: immobile media protezione carr prezzo: 78 velocità di ricarica: 40 munizioni turno note: punti movimento scarsa protezione container prezzo: 80 velocità di ricarica: 20 munizioni turno note: immobile scarsa protezione avio trasportato ricarica fino a size 4 i prezzi variano per nazione e anno Quando viene distrutta , può generare esplosioni secondarie negli esagoni propri e vicini . Questi sono equivalenti a una bomba da 1000lb . dimenticato o sbagliato qualcosa?
Per completezza,sul manuale dice cosi': In generale sul rifornimento: Replenishes ammunition expended. Both supplier and customer must be halted and in range for the supply unit (see below). Helicopters must land to be resupplied. In particolare sui vari tipi: AMMO CANISTER, crew is 1 and speed must be 0, usually transportable, supplies small ammo only (to WH size 4), low supply points per move (20 ammo points) (Originally the ammo box icon for this was done only for a particular WinSPWW2 scenario using German paras (who only dropped armed with pistols), but left in for specialised scenario usage). Range 1 hex. AMMO DUMP, 6 or more men, speed must be 0, loadcost>49, an ammo dump supplies at lower rate (~1/2 rate) at 2 hexes range, full rate at 1 or less, has more supply per move (60 ammo points) Anything else is a normal ammo truck (even if armoured), 40 ammo supply points per move. Range 1 hex. NB, ammo units no longer supply points to an infinite number of 'customers' as in previous SP games, they supply one customer until it is topped off, then move on to the next. The order will be in unit list order (units further up the roster will be supplied first). You cannot cluster an entire company round 1 ammo truck and have all load equally any more. Ammo resupply is based on the Warhead size, WH 1 rifle ammo gets more rounds resupplied than a size 10 missile say. When destroyed, ammo units may generate secondary explosions in their own and nearby hexes. These are effectively 1000lb bomb bursts. You cannot play the old SP2 trick of loading a hovering missile firing helo from an ammo truck beside it - helicopters now need to land to resupply!.
vade retro, io non lo leggerei manco fosse in italiano, se no a che servono i venerabili maestri, scusate?
Vi è mai capitato di ricaricare da un anno avversario? Se po fa? A logica direi di no visto che ci sono degli uomini ostili dentro ma chi lo sa