Non so se vi siete accorti che @Cohimbra ha chiuso il profilo sul forum... É un'altra gravissima perdita per il forum dopo quella di @Robb.Bragg e spero che ci ripensi in futuro.
Si, ho visto, purtroppo... Qualcuno che lo conosce meglio e che ha un contatto con lui, fuori dal mero forum, sa il motivo?
Dice che ha delle cose che lo terranno occupato per un bel po', ma che lo vedremo con un nuovo AAR non appena avrà sistemato le "cose", comunque se ne parlerà il prossimo anno, spero abbia capito come liberarsi dei cadaveri altrimenti non lo rivediamo più davvero
enorme e inspiegabile perdita, anche se temporanea. meno male, pensavo si fosse offeso che gli ho scritto che è tutto chiacchere e bushido.... ma mi associo alla domanda di bacca: perchè cancellare l'account e che vuol dire liberarsi dei cadaveri o spider cadaveri?
Non avete capito ? Sta andando a cercare i suoi avversari americani per vendicare i suoi soldati! MUAHAHAHAHAHAHA!!!!
Tranquilli, il DI (Divino Imperatore) tornerà. Da qualche parte, dove non si sa, quando non ve lo aspettate, il cohimbra ritornerà! Ti aspettiamo, coh...
Anche per me la notizia della chiusura dell'account di Cohimbra è stato il classico fulmine a ciel sereno. L'ho subito contattato, ma mi ha detto quello che hanno già riportato GyJex e qwetry. Per il momento la nostra sfida a Bombing the Reich prosegue, sia pur lentamente. Siamo arrivati al 206° turno (10 marzo '44) Magari per le vacanze natalizie posterò un aggiornamento della situazione.
...comunque non è colpa mia, è dei troppi negroni bevuti in queste calde serate estive... mi ci vogliono minimo due negroni (no quelli colla fava di un km, quelli col gin) per leggerlo... Ci piace ricordarlo così...
minchia, già che ci siamo scriviamo anche COHIMBRA C'E' che gli allunghiamo la vita, al ragazzo! suvvia, figlioli, mica è scomparso, avrà i cazzi suoi, ha detto che ritorna, e ritornerà. manca a tutti noi, ma per quanto mi consta è vivo, arzillo, vegeto e in salute. quindi, io gli auguro di essere ad esercitarsi a fare il divino imperatore in un giardino zen con un paio di gheisce...