Baco o errato mio settaggio? (NO NOSTROMO)

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da aldila.deisogni, 10 Dicembre 2014.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    mi è successo la seguente cosa:
    ho tre tf di portaerei nello stretto tra sumatra e Tailandia, tutti gli aerei sono operativi e sani, anno tutte e tre le flotte destinazione Singapore con base Singapore. nel turno due raggiungono Singapore l'altra non ci arriva per due esagoni.
    ora compare la sorpresa : sulle portaerei ci sono un sacco di aerei scassati , diciamo squadriglie di 27 che erano sani ora sono 10 sani 17 scassati con tempo di riparazione di 7 giorni come massimo.
    alcune squadriglie sono sane altre no. che cosa è successo? erano tutte squadriglie a riposo tanto so che non ci sono cv in zona le ha tutte a giava.
    ora mi basta farli stare in porto 7 giorni e tornano sani, il problema è che l'americano è appena sbarcato a giava e voglio intercettare, se aspetto 7 giorni a giava sbarca l'intero esercito e la perdo.
    sapete cosa puo' essere successo? mai capitato ?
    a dire il vero mi era gia' capitato 6 mesi prima ma non ha influito perché non avevo urgenze ed ho aspettato mentre ho riparato le navi in porto.

2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Quando arrivi in un porto con le squadriglie al 100% in rest inizia in automatico la manutenzione dei velivoli più logori.
    PS ha fregato anche a me una volta questa cosa
    PS2: basta che lasci in cap o naval search il 10% degli aerei e la manutenzione automatica non parte

• Informative Informative x 1
  3. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Grazie sei stato chiarissimo , ora sono fregato.. forse. Questa non la sapevo.

4. greyjoy

greyjoy

Ratings:
    +38
    Sì, è una fregatura. Ci siam passati tutti.... è una di quelle "hidden features" che possono inficiare un'intera operazione aeronavale.

5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    alla fine le cose si sono risolte bene per ora.
    sono avanzato ugualmente anche se gli aerei erano danneggiati in parte , stando a distanza ma facendomi vedere , e lui è scappato, ora gli aerei sono sani e le truppe sbarcate sono in trappola.. per ora..poi tutto puo' succedere.

Condividi questa Pagina